Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (21 lettori)

Andre_Sant

Forumer storico
Mi hanno detto, oggi, che con 50 eseguiti il bollo non sarà dovuto.

io credo che il bollo titoli gratuito sarà tolto, dato che già in passato mi dicevano che per loro è estremamente oneroso

prima quel costo lo recuperavano, almeno in piccola parte, grazie al prestito titoli e allo short overnight

ma ora non penso proprio che sarà così.. dato che lo hanno disattivato lo short ON
 

fol-low IO

1,6180339887
Ne avevo solo 3 con Binck, me ne resta 1. Mi sono sempre trovato più a mio agio con Fineco per i certificati. Con Binck ho pref, baby bonds, obbligazioni Euronext e Lux e 3 "cadaveri"...
a me con binck dei certificati (oltre la marginazione scomparsa da gennaio 2020) piaceva la possibilità di modificare gli ordini multiday su TLX senza ripagare le commissioni, cosa molto utile con eseguiti parziali....
 

marcob77

Moderator
io credo che il bollo titoli gratuito sarà tolto, dato che già in passato mi dicevano che per loro è estremamente oneroso

prima quel costo lo recuperavano, almeno in piccola parte, grazie al prestito titoli e allo short overnight

ma ora non penso proprio che sarà così.. dato che lo hanno disattivato lo short ON
Se mi dai la possibilità di operare con elasticità e libertà, sinceramente il bollo titoli gratuito è l'ultimo dei miei interessi. Il problema è sapere cosa potrò fare. E' arrivata anche a me l'email di novità in "settimane" ma è troppo tempo per poi crearsi una "exit strategy" successivamente..
 

NoWay

It's time to play the game
a me con binck dei certificati (oltre la marginazione scomparsa da gennaio 2020) piaceva la possibilità di modificare gli ordini multiday su TLX senza ripagare le commissioni, cosa molto utile con eseguiti parziali....

Sì, lo dicevo proprio oggi pomeriggio nel thread dei certificati che quello è un punto debole di Fineco...
 

Users who are viewing this thread

Alto