Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (9 lettori)

enmontic

Forumer storico
Mi ha assicurato che quella dicitura sul modulo non è più valida.
E' ancora presente ma andrebbe cancellata.

A me invece hanno detto che va agganciato e bisogna fare un bonifico con causale "AGGIUNGIMI"!
Io ho fatto così, se non serve non lo faranno ma almeno non mi rifiuteranno i trasferimenti titoli.
 

emmegi73

Forumer attivo
Ne parlavo ieri con Enrico. Per trasferire tutti i titoli non andranno elencati ISIN per ISIN, vero? Basterà mettere qualcosa tipo "tutti gli ISIN del DT", spero...
Ho tanta paura che rimarrai deluso...però esportando il portafolgio in excel e usando un programma per modificare i pdf si può fare tutto da pc, in tempi molto contenuti e senza rischiare errori manuali
 

NoWay

It's time to play the game
Ho tanta paura che rimarrai deluso...però esportando il portafolgio in excel e usando un programma per modificare i pdf si può fare tutto da pc, in tempi molto contenuti e senza rischiare errori manuali

Non è tanto per tempo o errori. E' che uno come me che spezzetta tanto quanti moduli deve mandargli?
 
Ultima modifica di un moderatore:

enmontic

Forumer storico
Ho tanta paura che rimarrai deluso...però esportando il portafolgio in excel e usando un programma per modificare i pdf si può fare tutto da pc, in tempi molto contenuti e senza rischiare errori manuali

Scusa nel modulo di Fineco c'é l'opzione "tutti i titoli nel DT". Perché se lo scrivo in quello di Binck non dovrebbe andare bene?! Solo perché vogliono creare ulteriori problemi?
 

emmegi73

Forumer attivo
Non è tanto per tempo o errori. E' che uno come che spezzetta tanto quanti moduli deve mandargli?

Basta uno, aggiungendo tutte le righe necessarie modificando il pdf, almeno io ho fatto così e, per ora, non mi hanno risposto che non va bene

Scusa nel modulo di Fineco c'é l'opzione "tutti i titoli nel DT". Perché se lo scrivo in quello di Binck non dovrebbe andare bene?! Solo perché vogliono creare ulteriori problemi?

Da quando le banche lavorano tutte nello stesso modo? Nel modulo binck l'opzione non c'è... forse però c'è un modulo apposta per chiudere conto e DT e, in quel caso, ci dovrebbe essere l'opzione in questione.
Poi basta chiedere a loro, io ho solo dato un'opinione, mica lavoro per Binck
 

NoWay

It's time to play the game
Basta uno, aggiungendo tutte le righe necessarie modificando il pdf, almeno io ho fatto così e, per ora, non mi hanno risposto che non va bene



Da quando le banche lavorano tutte nello stesso modo? Nel modulo binck l'opzione non c'è... forse però c'è un modulo apposta per chiudere conto e DT e, in quel caso, ci dovrebbe essere l'opzione in questione.
Poi basta chiedere a loro, io ho solo dato un'opinione, mica lavoro per Binck

Mi hai fatto sorridere... :)
Grazie per l'opinione, se non ci aiutiamo tra noi, mi sa che non ci aiuta nessuno...
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Stamane ho mandato mail a mio referente (Ingegnere...).
Mi ha chiamato dopo neanche 2 ore.
Ampia chiaccherata.
Dalla mail sembrava a rischio l'operativita' short su derivati .
Mi ha rassicurato che rimarra'
God save Binck (and Saxo).
 

Users who are viewing this thread

Alto