arkymede74
Forumer storico
Trovato!!!
E' a discrezione della banca ricevente. Una spezzatura di un BTP di mia sorella, Fineco non la prendeva mentre ISP non ha fatto problemi. Loro non ordinano, a me pare. Ti dicono quello che non vogliono e te lo parcheggiano nel limbos etu non agisci. Si tratta di capire se con questa modalità possono chiudere il dossier e fornire certificazione minus,In pratica si.Prendiamo il caso dei titoli in default.Ma se ti ordinano di trasferirli vuol dire che ci sono banche che li accettano,perché Saxo no?
Sicuro che non è anche un problema in uscita? I bond Venezuela, ad esempio, si possono trasferire? Non so se Binck lo consenteE' a discrezione della banca ricevente. Una spezzatura di un BTP di mia sorella, Fineco non la prendeva mentre ISP non ha fatto problemi.
Infatti, il 30 giugno terminano i servizi, i conti retano aperti (verranno chiusi dopo)Mica detto. La mail non ci dice che siamo obbligati a trasferire i titoli...
Data l'assurdità della cosa, potrebbero non attivarsi per dar via al trasferimento. Ormai dopo questa lezione non pongo limiti al peggio.Sicuro che non è anche un problema in uscita? I bond Venezuela, ad esempio, si possono trasferire?
Il limbo è temporaneo,in effetti ordinano,rileggi beneE' a discrezione della banca ricevente. Una spezzatura di un BTP di mia sorella, Fineco non la prendeva mentre ISP non ha fatto problemi. Loro non ordinano, a me pare. Ti dicono quello che non vogliono e te lo parcheggiano nel limbos etu non agisci. Si tratta di capire se con questa modalità possono chiudere il dossier e fornire certificazione minus,