io investo in leva x2 sul mio ptf. marginato quasi tutti gli investimenti in dollari. non esistono altri servizi di questo tipo. l'unico simile è credit lombard di fineco che però non ho attivo. l'unica soluzione è spostare titoli elegibili su fineco, attivare il credit lombard spostare liquidità su binck e poi spostare di nuovo il possibile. ho fatto i conti e i tempi sono veramente strettiPerò ci sono almeno 2 mesi , un paio di giorni per capire si possono anche perdere , che ne dici ?
Mi pare ovvio...Immagino che della convenzione judo rinnovata, ne facciano carta straccia come tutti gli altri..sbaglio?
Non è chiaro se il trasferimento titoli da Binck debba essere obbligatoriamente effettuato verso la banca dove si ha il conto di appoggio.
Nessuna possibilità di opporsi a tempi così stretti? E poi... ci sono tantissimi che hanno forzato la mano per fare 100 eseguiti e avere il bollo gratis!io investo in leva x2 sul mio ptf. marginato quasi tutti gli investimenti in dollari. non esistono altri servizi di questo tipo. l'unico simile è credit lombard di fineco che però non ho attivo. l'unica soluzione è spostare titoli elegibili su fineco, attivare il credit lombard spostare liquidità su binck e poi spostare di nuovo il possibile. ho fatto i conti e i tempi sono veramente stretti
Beh, convertono forzosamente valute e mettono titoli in un deposito omnibus, mi pare difficile che tengano in vita una convenzione...Immagino che della convenzione judo rinnovata, ne facciano carta straccia come tutti gli altri..sbaglio?
Io non lo so. Vedevo però che c'è un altro modulo per aggiungere conti d'appoggio...Non è chiaro se il trasferimento titoli da Binck debba essere obbligatoriamente effettuato verso la banca dove si ha il conto di appoggio.
Mi chiedo se è possibile trasferire il portafoglio verso broker area euro.
ringrazio chi vorrà rispondere.