Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (5 lettori)

locco68

violaforever
Io ho 2 certificati che scadono nel 2023. Non intendo venderli. Prima che lo facciano loro sarò costretto a trasferire titoli e conto da altre parti.

Fabrib

Forumer storico
io non riesco a convincermi dei certificati,me lo voglio sentir dire,anzi chi riesce per primo a parlare con questi lo posti grazie
Guarda che per me non è possibile una cosa del genere. Intesa, che scoraggia il trading dei suoi clienti, ne consente l'acquisto.

stefmas

Forumer storico
Forse anche il multicurrency (legato a certi strumenti). Mi sta venendo il dubbio se altri intermediari saranno disposti a ricevere titoli tipo pref e baby bonds che non hanno censiti o negoziabili...
In passato, non venendo da Binck, io ho trasferito in Fineco una perpetual che non era negoziata... Il trasferimento è andato a buon fine, anche se poi Fineco consentiva di gestirla solo per via telefonica.

marcob77

Moderator
Il multicurrency lo tolgono proprio...stamattina mi toccherà vendere quasi metà del mio ptf...

Fabrib

Forumer storico
Tra l'altro avevo letto che Sandrino lavora in Banca Generali, potremmo chiedergli se sa qualcosa più di noi?

Swim

Nuovo forumer
Buongiorno, mi potreste indicare dove sono i moduli per il trasferimento titoli?

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 1, Guests: 4)

Alto