Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (25 lettori)

Zebro

Valar dohaeris
stai temendo un fallimento di Saxo?

Mah, no direi, sennò perché tenere un comportamento che i clienti li fa scappare? Normalmente le aziende in difficoltà cercano di lisciarseli i clienti.
Chiedevo solo qual'è la posizione migliore in caso di ulteriori complicazioni, chiusure unilaterali del conto o altro che non saprei prevedere.
Personalmente, dopo il questionario, non ho ricevuto ulteriori domande, ma se procedono in ordine sparso prima o poi potrebbe capitare.
In caso che uno si stufi o che si stufino loro, è meglio più liquidità o più titoli?
 

fabriziof

Forumer storico
Mah, no direi, sennò perché tenere un comportamento che i clienti li fa scappare? Normalmente le aziende in difficoltà cercano di lisciarseli i clienti.
Chiedevo solo qual'è la posizione migliore in caso di ulteriori complicazioni, chiusure unilaterali del conto o altro che non saprei prevedere.
Personalmente, dopo il questionario, non ho ricevuto ulteriori domande, ma se procedono in ordine sparso prima o poi potrebbe capitare.
In caso che uno si stufi o che si stufino loro, è meglio più liquidità o più titoli?
Naturalmente più liquidità,in caso di default invece il dt dovrebbe salvarsi
 

Peco

Forumer storico
Mah, no direi, sennò perché tenere un comportamento che i clienti li fa scappare? Normalmente le aziende in difficoltà cercano di lisciarseli i clienti.
Chiedevo solo qual'è la posizione migliore in caso di ulteriori complicazioni, chiusure unilaterali del conto o altro che non saprei prevedere.
Personalmente, dopo il questionario, non ho ricevuto ulteriori domande, ma se procedono in ordine sparso prima o poi potrebbe capitare.
In caso che uno si stufi o che si stufino loro, è meglio più liquidità o più titoli?
Il rischio è che ti bloccano l’account in attesa di una verifica da parte delle autorità competenti, è capitato a qualche cliente olandese di Binck.
 

Zebro

Valar dohaeris
Il rischio è che ti bloccano l’account in attesa di una verifica da parte delle autorità competenti, è capitato a qualche cliente olandese di Binck.

Beh, sarà qualcuno (qualcuno c'è sempre) che l'aveva fatta grossa... non credo che sia capitato a clienti italiani in questo periodo per i questionari.
 

Jackrussel

Forumer storico
Solo per contribuire. Io ho risposto alle domande e allegato i documenti. Mi ha dato subito l'ok sul sito. Non ho ricevuto mail di conferma, ma non mi ha più segnalato che c'è da aggiornare...

Idem come te.
A questo punto mi considero un miracolato (per ora)
Ho altri conti, nessuna di queste richieste che leggo mi è mai stata fatta da chicchessia. Sconcertante
 

Users who are viewing this thread

Alto