Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (23 lettori)

arkymede74

Forumer storico
ciao Zebro,

allora:

vai in impostazioni (a destra) e poi apri il tab Questionari

1606729849497.png
 

marcob77

Moderator
Io ho chiesto a directa se ha voglia di costruire una "convenzione judo" sullo stile binck....mi hanno dato credito e mi hanno detto che ci faranno sapere....ne dovevano parlare con Tedeschi..... Ho più che altro chiesto tassi di marginazione e marginazione sui certificati (che binck ha tolto da mesi e ora anche rimosso sulle posizioni aperte ante gennaio 2020)
Ovviamente sono interessato, dato che faccio ampio uso della convenzione judo di binck. Mi ero interessato anche alla soluzione di Fineco, ma è troppo arzigogolata.
 

giorgio225

Audentes fortuna iuvat! (almeno si spera)
Immagine.png

ho provato un paio di acquisti su titoli censiti e al momento della verifica ero impossibilitato a finalizzare l'ordine, ho provato a chiamare il servizio clienti dove mi hanno informato che sono titoli disabilitati direttamente da amsterdam, non è noto se e quando potrebbero essere nuovamente negoziabili :rolleyes:
 

NoWay

It's time to play the game
Vedi l'allegato 583003
ho provato un paio di acquisti su titoli censiti e al momento della verifica ero impossibilitato a finalizzare l'ordine, ho provato a chiamare il servizio clienti dove mi hanno informato che sono titoli disabilitati direttamente da amsterdam, non è noto se e quando potrebbero essere nuovamente negoziabili :rolleyes:

Problema di tassazione, non fanno più acquistare i portoghesi...
 

Users who are viewing this thread

Alto