Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (11 lettori)

andrea70vt

Nuovo forumer
Sicuramente prima era meglio poi l’eseguito al tel lo dicevano subito...Oggi a me hanno detto che best execution e’ ancora sperimentale ....mi spiace per te ma ieri ed oggi io ho messo prezzo più alto del mercato regolamentato e Otc passato prezzo decisamente migliore del mercato regolamentato... mi e’ andata bene.Comunque anche prima al tel poteva a volte non esserci prezzo.Senza considerare il fatto che a volte prima l’attesa al telefono era anche di ore!!!!Solo mia esperienza limitata a 2 gg di Otc in autonomia

Ultima modifica:

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
1604413715650.png

Perché continuiamo a pagare due canoni se ormai tlx=borsa italiana?

Facciamo che zitto tu, zitto io?

mac

Forumer storico
Ti confermo che non utilizzano più il Forum come canale di comunicazione; solo contatti tramite email o telefono.
A dire il vero non. stanno rispondendo neppure alle E-mail!
Io sto migrando pian piano tuto, tranne che le preferred, per le quali non abbiamo ancora trovato un sostituto.

Vet

Forumer storico
Una banca che oramai sta prendendo a calci in culo i suoi clienti italici, direi che a questo punto non lasciano altra scelta che chiudere il rapporto è relativo conto corrente, contenti loro , certo una situazione ,perlomeno , alquanto anomala per una società bancaria e non solo bancaria.....che pone ai suoi clienti condizioni e ottusa ostilità per portarli a chiudere il rapporto , mah.

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
A dire il vero non. stanno rispondendo neppure alle E-mail!
Io sto migrando pian piano tuto, tranne che le preferred, per le quali non abbiamo ancora trovato un sostituto.
Devo spezzare una lancia in loro favore, ho mandato una mail per chiedere info su un mancato accredito cedola e dopo 10 minuti mi hanno risposto....
Almeno quello.

marcob77

Moderator
Scusate, sapete se ci sono convenzioni/offerte o altre banche che fanno pagare meno lo short selling? Binck applica il 5,475% annuo sui titoli dell'Ftse e oltre il 10% su tutti gli altri..

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 11)

Alto