Fabrib Forumer storico 3 Gennaio 2018 #4.731 State riuscendo a operare nel sito di Binck o è solo un mio problema?
fabriziof Forumer storico 3 Gennaio 2018 #4.732 Fabrib ha scritto: State riuscendo a operare nel sito di Binck o è solo un mio problema? Clicca per allargare... che intendi per operare?
Fabrib ha scritto: State riuscendo a operare nel sito di Binck o è solo un mio problema? Clicca per allargare... che intendi per operare?
Fabrib Forumer storico 3 Gennaio 2018 #4.733 fabriziof ha scritto: che intendi per operare? Clicca per allargare... Impossibile muoversi nel sito vecchio e, al momento, problemi di sessione che scade nel nuovo. Mi dicono che stanno cercando di risolvere.
fabriziof ha scritto: che intendi per operare? Clicca per allargare... Impossibile muoversi nel sito vecchio e, al momento, problemi di sessione che scade nel nuovo. Mi dicono che stanno cercando di risolvere.
Zebro Valar dohaeris 3 Gennaio 2018 #4.734 Il sito vecchio è morto... bisogna usare quello nuovo che stenta un po' a muoversi, però mi pare meglio ora
Il sito vecchio è morto... bisogna usare quello nuovo che stenta un po' a muoversi, però mi pare meglio ora
apaci2 Ad bestias 3 Gennaio 2018 #4.737 Io non riesco ad inserire ordini su azioni dell'AIM da sito vecchio. Errore mio hanno cambiato su alcuni titoli il tick minimo Ultima modifica: 3 Gennaio 2018
Io non riesco ad inserire ordini su azioni dell'AIM da sito vecchio. Errore mio hanno cambiato su alcuni titoli il tick minimo
Jackrussel Forumer storico 3 Gennaio 2018 #4.738 Coche ha scritto: IL vecchio a me funziona! Clicca per allargare... Idem, anche a me funziona perfettamente. Non ho mai usato il nuovo, spero che resti in eterno anche il vecchio..
Coche ha scritto: IL vecchio a me funziona! Clicca per allargare... Idem, anche a me funziona perfettamente. Non ho mai usato il nuovo, spero che resti in eterno anche il vecchio..