Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (3 lettori)

fabriziof

Forumer storico
Product Governance (governo del prodotto) : i prodotti negoziabili sono stati riclassificati e meglio allineati agli specifici target di clientela e l'offerta di prodotti ai clienti retail è stata filtrata per tener conto delle specifiche caratteristiche.
da notare l'utilità della traduzione ,governo del prodotto

plissken

☆J.Plissken☆
servizio Binck, potreste spiegasre meglio questo punto della regolamentazione MIFID2?

Product Governance (governo del prodotto) : i prodotti negoziabili sono stati riclassificati e meglio allineati agli specifici target di clientela e l'offerta di prodotti ai clienti retail è stata filtrata per tener conto delle specifiche caratteristiche.

Significa che alcuni strumenti non saranno più accessibili? :(
da notare l'utilità della traduzione ,governo del prodotto
In ogni caso non è che si possono riclassificare/filtrare strumenti che già sono presenti nei relativi ptf e pertanto neanche per i futuri acquisti di altri e con pari caratteristiche, ad es. non esiste che se ho già una sub in ptf non posso acquistarne o switcharla con un altra.
Cosa ben diversa invece se si passa da "professional" a "retail" e viceversa.

gasta

Forumer attivo
buondì e buone feste innanzitutto, vorrei chiedere se era possibile il censimento di un certificato quotato su cert-x ISIN XS1009886232 (mi sembra di non trovarlo sul sito binck)

NoWay

It's time to play the game
buondì e buone feste innanzitutto, vorrei chiedere se era possibile il censimento di un certificato quotato su cert-x ISIN XS1009886232 (mi sembra di non trovarlo sul sito binck)
Se mandi direttamente una mail, fai prima...

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 3)

Alto