Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (18 lettori)

plissken

☆J.Plissken☆
servizio Binck, potreste spiegasre meglio questo punto della regolamentazione MIFID2?

Product Governance (governo del prodotto) : i prodotti negoziabili sono stati riclassificati e meglio allineati agli specifici target di clientela e l'offerta di prodotti ai clienti retail è stata filtrata per tener conto delle specifiche caratteristiche.

Significa che alcuni strumenti non saranno più accessibili? :(
da notare l'utilità della traduzione ,governo del prodotto
In ogni caso non è che si possono riclassificare/filtrare strumenti che già sono presenti nei relativi ptf e pertanto neanche per i futuri acquisti di altri e con pari caratteristiche, ad es. non esiste che se ho già una sub in ptf non posso acquistarne o switcharla con un altra.
Cosa ben diversa invece se si passa da "professional" a "retail" e viceversa.
 

gasta

Forumer attivo
buondì e buone feste innanzitutto, vorrei chiedere se era possibile il censimento di un certificato quotato su cert-x ISIN XS1009886232 (mi sembra di non trovarlo sul sito binck)
 

fabriziof

Forumer storico
chi sa se questo arriverà solo a me ?:p



blank.gif
blank.gif
blank.gif
blank.gif
blank.gif

2017-natale.png


Gentile Cliente,

Il Natale è alle porte e siamo pronti a trascorrere un periodo di intense emozioni familiari. L'anno appena trascorso è stato molto intenso ed emozionante anche per noi in Binck, impegnati come sempre a lavorare per fornire risposte alle esigenze dei nostri Clienti.

Il 2017 è stato un altro anno di successi: Binck ha accolto molti nuovi Clienti, ricevendo riscontri positivi e prestigiosi premi sia a livello nazionale che internazionale.

La passione per il lavoro di ogni giorno, fa scorrere il tempo velocemente e ci troviamo ad iniziare nel 2018 il nostro 7° anno in Italia, con la stessa energia e voglia di migliorarci del primo giorno.
Quest'anno i mercati sono stati positivi, in particolare in Italia, dando un segnale di ottimismo dopo alcuni anni di profonda crisi.

Sempre nuove sfide ci attendono, dai cambiamenti normativi, dai nuovi prodotti sui mercati, dal progresso tecnologico e dai nostri concorrenti. La sfida non è mai vinta, ma si rinnova ogni giorno con nuove prove da affrontare, che gestiremo con impegno e dedizione avendo dalla nostra anche il supporto ed il calore dei nostri Clienti.

Desidero ringraziarLa ancora una volta per aver riposto in noi la Sua fiducia ed è un privilegio poterLe fare un grande augurio di Buon Natale e felice Anno Nuovo da parte di tutto il team di Binck in Italia e da parte dei nostri collaboratori che giornalmente ci supportano in Olanda, Belgio, Spagna e Francia.

firma.jpg

Vincenzo Tedeschi
Direttore Generale
BinckBank NV Succursale Italiana

blank.gif
blank.gif
blank.gif
blank.gif
blank.gif

footer-seg.png
 

Users who are viewing this thread

Alto