Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (5 lettori)

Onoff

Forumer attivo
Io sono cliente dal 2012, ma non ricordo cosa ho firmato e non ho sottomano i backup dell'epoca.
A parte la pessima figura, non so se ci si possa appellare a qualche cosa ma forse qualche legale nel forum c'è.
Devo dire che posso anche capire il loro atteggiamento, però non con delle regole a favore loro.
Ad esempio la contabilizzazione trimestrale del bollo: è così che deve essere calcolata o è discrezionale?
L'importo del bollo trimestrale come è trattenuto (partite prenotate?) e quando è versato al governo?
Aspettiamo chiarimenti, ma rimane la pessima figura che ci stanno facendo....
 

fabriziof

Forumer storico


Questa é del 2012 ,messaggio su questo 3D del direttore :
"si, confermiamo, i bolli sono gratis per sempre in caso di mantenimento del servizio di prestito titoli

certo se la normativa dovesse cambiare, dovremmo valutarne l'impatto

al momento è un costo che possiamo sostenere per conto del Cliente

non possiamo assicurarlo ad esempio in caso di raddoppio del costo da parte dello Stato Italiano

saluti

Servizio Clienti"

Se dici che puoi cambiare ,come fai a dire per sempre ?
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff


Questa é del 2012 ,messaggio su questo 3D del direttore :
"si, confermiamo, i bolli sono gratis per sempre in caso di mantenimento del servizio di prestito titoli

certo se la normativa dovesse cambiare, dovremmo valutarne l'impatto

al momento è un costo che possiamo sostenere per conto del Cliente

non possiamo assicurarlo ad esempio in caso di raddoppio del costo da parte dello Stato Italiano

saluti

Servizio Clienti"

Se dici che puoi cambiare ,come fai a dire per sempre ?
Non mi sembra ci sia stato un raddoppio.
 

fabriziof

Forumer storico
Non mi sembra ci sia stato un raddoppio.
Certo,infatti la motivazione ora addotta é tutt'altra:
Tuttavia, a causa dei recenti interventi della BCE (Banca Centrale Europea) nell'ambito del QE (quantitative easing) e delle dinamiche dei tassi del mercato monetario, i rendimenti ottenibili nell'ambito del servizio di prestito titoli non consentono di garantire l'attuale livello di rimborso del costo dei bolli.
Pertanto Binck introdurrà alcune modifiche contrattuali al fine di ottimizzare la meccanica di remunerazione del Servizio di Prestito Titoli.

Queste modifiche, quindi, non avranno impatto sui Clienti con il servizio di Prestito Titoli disattivo.
 

johnny1982

Forumer storico
mica l'abbiamo costretti noi a promettere "bolli x sempre"
eppoi, voglio vedere se una cosa del genere la facevano in un altro paese....già, manco gli veniva l'idea di ritornare sulle loro promesse in un paese diverso dall'italia: evidentemente pensano che alle balle ci siamo abituati

In altri paesi ... il bollo non c'è :'(
 

johnny1982

Forumer storico
il "per sempre" dovreste controllarlo se c'era scritto sul contratto che abbiamo firmato . Scommetto che li non ci sarà scritto nulla ...

ragazzi pure nella pubblicità del Mc Donald i panini sembrano giganti e vai li e ti ritrovi dei mini hamburgher ... è questione di ... prospettiva !
 

Users who are viewing this thread

Alto