massive
Forumer storico
anche, ma non solo.ma per l'isee non serve soprattutto la consistenza del portafoglio titoli?
anche, ma non solo.ma per l'isee non serve soprattutto la consistenza del portafoglio titoli?
Ti posso rispondere io perchè l'ho notato su tutti i bond a tasso variabile:Buon giorno e buon anno a tt
volevo chiedervi,essendo possessore del titolo Banco Popolare 4,308% FRN 2015-22 sulla vostra piattaforma questa è la dicitura.
Mentre su Borsa Italiana è questa?BANCO POP TV EUR3M+4,375 LG22 SUB TIER2
è un Vs sbaglio?Nel conteggio degli interessi cambia qualcosa?
Credo che tt i possessori di questa obbligazione con Binck non ne sono accorti?
Aspettando un Vs riscontro vi auguro un buon lavoro
![]()
Vedo che siete provvidenzialmente intervenuti...gli ordini non entrano sul minifib june...perchè?
Buon giorno a tt,grazie della rispostaTi posso rispondere io perchè l'ho notato su tutti i bond a tasso variabile:
in pratica, binck mette nella descrizione la cedola in corso, e la cambia ogni volta che stacca la cedola.
Nel caso del tuo bond, essendo l'euribor negativo, il calcolo è giusto.
Rivedere la Possibilità di marginarli ?I new grecia
In base a questo criterio mi aspetterei che per il Titolo Petrobras 2019 US71647NAE94, a tasso trimestrale variabile (USD Libor), ci sia una variazione nella denominazione del titolo a seguito del passaggio di valore dal precedente tasso 2,762% al nuovo recente tasso 2,515% (in base alla cedola del 15.01.2016).Buon giorno a tt,grazie della rispostaadesso mi è + chiaro
![]()
La dicitura del titolo Petrobras 2019 in Binck non è variata dopo la cedola del 1 febbraio (al 2,51%) ma rimane quella originaria del 2,7%.In base a questo criterio mi aspetterei che per il Titolo Petrobras 2019 US71647NAE94, a tasso trimestrale variabile (USD Libor), ci sia una variazione nella denominazione del titolo a seguito del passaggio di valore dal precedente tasso 2,762% al nuovo recente tasso 2,515% (in base alla cedola del 15.01.2016).
Terrò sotto controllo il titolo.