Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (17 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Complimenti... :up:

BinckBank: capital ratio al 40,2% nel 2015

MILANO (MF-DJ)--BinckBank N.V., gruppo olandese quotato sul listino Euronext della Borsa di Amsterdam che controlla la filiale italiana Binck Italia, ha chiuso il 2015 in crescita.

In particolare, la banca ha registrato un risultato netto pari a 55,5 milioni, +32% a/a. Proposto un dividendo pari a 0,25 euro e il Capital Ratio si attesta al 40,2%.

In Italia, invece, nel quarto trimestre 2015 è stato registrato un numero di eseguiti pari a 117.244, +7%. In crescita i clienti: 5.239, +25% e gli asset totali in deposito: 607 milioni, +34%. Stabile il risultato operativo a -0,2 milioni.

Vincenzo Tedeschi, Direttore Generale Binck Italia, ha sottolineato che "tutti i principali indicatori operativi si confermano in crescita nel 2015 per la succursale Italiana, che chiude l'anno superando i 600 milioni di euro di asset totali in deposito. Binck si conferma un gruppo bancario di estrema solidità, con un capital ratio che supera il 40% a fine 2015 tra i più solidi disponibili oggi in Italia."
 

gualberto

Charlie don't Surf
Siamo ormai a metà del primo trimestre 2016 e continuiamo ad attendere il conto cointestato.
Chissà che la colomba pasquale non porti il sospirato regalo ?

alla tua domanda Binck mi ha così risposto sul fol

_______________________________________________________
Buongiorno
il conto cointestato è stato reso disponibile dal 1 gennaio 2016
attualmente è disponibile per contestazioni fra già clienti Binck

ovvero i due clienti che vogliano aprire un conto cointestato in Binck,
devono già essere clienti "singoli" di Binck

nel futuro rimuoveremo tale limitazione

cordiali saluti
Servizio Clienti Binck
______________________________________________
Originalmente inviato da Binck Bank
Buongiorno
contiamo entro fine anno


purtroppo al momento i due conti singoli sono necessari per recepire correttamente tutti i dati anagrafici dei due clienti

inoltre cogliamo l'occasione per informare che Binck offre la possibilità in questa modalità di aprire il conto corrente cointestato
(quindi con la tutela fino a 200.000 dei depositi in quanto intestato a due persone)
ma permette la scelta sul deposito titoli, che può avere due tipologie di intestazione:
a) cointestato 50% / 50% sui due intestatari
b) intestato 100% a solo uno dei due intestatari


questa flessibilità permette di meglio definire la fiscalità
e gestire quindi eventuali minus pregresse

segnaliamo inoltre che fra i due conti singoli e il conto cointestato i bonifici sono immediati

cordiali saluti
Servizio Clienti Binck
____________________________________________________________
mia risposta

ritengo non accettabile aprire due conti per poi operare su un terzo....

entro fine 2016?...dai su...facciamo le persone serie..siamo in attesa dal 2013
 

ferdo

Utente Senior
I diritti prelios sono stati resi disponibili dopo l inizio contrattazioni

Sull asta saipem in apertura sui diritti non si poteva mettere prezzo in acquisto al meglio

Se c'è' la leva su titoli sottili, e la revocate, dovreste dare il preavviso; e' ovvio che se i titoli sono sottili facendo così si provocano sbalzi di quotazione
 

ServizioClienti

Forumer attivo
I diritti prelios sono stati resi disponibili dopo l inizio contrattazioni

Sull asta saipem in apertura sui diritti non si poteva mettere prezzo in acquisto al meglio

Se c'è' la leva su titoli sottili, e la revocate, dovreste dare il preavviso; e' ovvio che se i titoli sono sottili facendo così si provocano sbalzi di quotazione

Buongiorno
solitamente diamo una settimana di preavviso per la revoca dei margini
ci deve essere stato un disguido
se ci segnala il titolo sottile al quale è stato revocato il margine , procediamo con un controllo
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Buongiorno
solitamente diamo una settimana di preavviso per la revoca dei margini
ci deve essere stato un disguido
se ci segnala il titolo sottile al quale è stato revocato il margine , procediamo con un controllo
Ho sollecitato sia telefonicamente che per email l'accredito per controvalore relativo alla Tender Offer Hybrid Raising 0% 2003-99‏, che aveva come data di pagamento il 09/02, ma nessuno si degna di rispondere.
Io non so se è normale che noi clienti dobbiamo attendere i vs comodi per avere i ns soldi e noi invece ci troviamo addebiti dal giorno alla notte senza nemmeno il tempo di capire cosa sta succedendo.
Attendo vs riscontro entro la data odierna prima, grazie.

Cioè iw da un lato questi da un altro, giocano con i ns soldi....
 

ServizioClienti

Forumer attivo
Ho sollecitato sia telefonicamente che per email l'accredito per controvalore relativo alla Tender Offer Hybrid Raising 0% 2003-99‏, che aveva come data di pagamento il 09/02, ma nessuno si degna di rispondere.
Io non so se è normale che noi clienti dobbiamo attendere i vs comodi per avere i ns soldi e noi invece ci troviamo addebiti dal giorno alla notte senza nemmeno il tempo di capire cosa sta succedendo.
Attendo vs riscontro entro la data odierna prima, grazie.

Cioè iw da un lato questi da un altro, giocano con i ns soldi....

Buongiorno
non si tratta di attendere i nostri comodi
alcune operazioni richiedono tempi tecnici necessari per le lavorazioni
in particolare se si tratta di operazioni su titoli esteri

appena le lavorazioni saranno concluse, le risponderemo.

Le possiamo assicurare che nessuno sta giocando con i suoi soldi
Binck lavora con il massimo impegno per servire al meglio i propri Clienti
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Buongiorno
non si tratta di attendere i nostri comodi
alcune operazioni richiedono tempi tecnici necessari per le lavorazioni
in particolare se si tratta di operazioni su titoli esteri

appena le lavorazioni saranno concluse, le risponderemo.

Le possiamo assicurare che nessuno sta giocando con i suoi soldi
Binck lavora con il massimo impegno per servire al meglio i propri Clienti
Altri istituti, per non fare nomi banca sella, hanno accreditato il controvalore il giorno 5.
E non aggiungo altro
 

ServizioClienti

Forumer attivo
Altri istituti, per non fare nomi banca sella, hanno accreditato il controvalore il giorno 5.
E non aggiungo altro

Buongiorno
Banca Sella è più veloce di Binck allora
le segnaliamo comunque che la data valuta sarà rispettata;
comprendiamo il disagio magari dovuto alla grossa somma che lei attende
e di cui non può disporre

nel caso debba effettuare con urgenza dei nuovi investimenti,
può contattare il servizio clienti telefonicamente
i colleghi le possono forzare l'ordine di acquisto, tenendo conto di questa somma che arriverà in futuro

in questo modo non avrà il disagio di non poter disporre già subito della somma di denaro che arriverà
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Buongiorno,
mi ritrovo sul conto un movimento di accredito cedola di un bond Cia de Tranquilidad 3.367% FRN 2002-Perp che peraltro stacca cedola il 19/03 ma l'importo ha il segno meno e quindi mi viene defalcato.
Se non avessi avuto liquidità sul conto, sarei andato in rosso senza sapere il perchè e senza essere avvisato.
Assurdo.
 

Fabrib

Forumer storico
Buongiorno,
mi ritrovo sul conto un movimento di accredito cedola di un bond Cia de Tranquilidad 3.367% FRN 2002-Perp che peraltro stacca cedola il 19/03 ma l'importo ha il segno meno e quindi mi viene defalcato.
Se non avessi avuto liquidità sul conto, sarei andato in rosso senza sapere il perchè e senza essere avvisato.
Assurdo.
Grazie Gionmorg. Succede pure a me, con la differenza che ero già in rosso.
 

Users who are viewing this thread

Alto