Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (2 lettori)

gnapposim

Nuovo forumer
parlato con il call center rischiesta apertura mi hanno dato una promozione 5X5X5 vedi allegato
 

Allegati

  • Promo_5x5x5[1].pdf
    83,9 KB · Visite: 993

bosmeld

Forumer storico
chiamato anche io Binck,

confermo euronext e vari mercati in otc.

otc è online, si inserisce ordine e poi danno eseguito. si può anche chiamare al telefono ma con una maggiorazione di 5 euro.


non c'è best execution. se si compra su euronext, non si può vendere otc ecc...



cmq nel complesso direi buono.
 

discipline

Forumer storico
A giudicare dall'interesse (e dai numeri del forum, potenzialmente), potremmo fare una cosa tipo gruppo di acquisto per trattare delle condizioni ad hoc.. per dirne una, questa promozione 5x5x5 non limitata al mese di settembre..
 

lory

Forumer attivo
parlato con il call center rischiesta apertura mi hanno dato una promozione 5X5X5 vedi allegato[/QUOTE


Mi hanno appena detto che la promozione la faranno ai primi 100 che apriranno il conto e che se lo aprirò entro la prossima settimana riuscirò ad entrarci...mi domando come fanno già da adesso a sapere che entro l'altra settimana saranno meno di 100 le persone che apriranno il conto?
 

Comandante Gerard

Forumer storico
chiamato anche io Binck,

confermo euronext e vari mercati in otc.

otc è online, si inserisce ordine e poi danno eseguito. si può anche chiamare al telefono ma con una maggiorazione di 5 euro.


non c'è best execution. se si compra su euronext, non si può vendere otc ecc...



cmq nel complesso direi buono.

Sì, ho chiamato anch'io
sembra proprio interessante.
Unito al fatto che non paghi bollo titoli mi sembra quasi troppo bello.
Ma cos'è bink bank ? Personalmente non la conosco proprio. Siamo sicuri che non è un pacco ?
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
Mi hanno appena detto che la promozione la faranno ai primi 100 che apriranno il conto e che se lo aprirò entro la prossima settimana riuscirò ad entrarci...mi domando come fanno già da adesso a sapere che entro l'altra settimana saranno meno di 100 le persone che apriranno il conto?

veramente c'è scritto fino a settembre, non fino a 100 clienti :rolleyes:

bisognerebbe vedere com'è l'assistenza clienti: troppo spesso la si sottovaluta fintanto che non se ne ha necessità

anche vero che peggio di IW... :(
 

stefmas

Forumer storico
Io mi propongo come cavia, ho intenzione di mandare i documenti per l'apertura :p Però se siamo un po' di persone interessate, come dicevate, possiamo pensare di contrattare qualcosa insieme (se qualcuno si prende la briga di farlo ;P).

Altrimenti apro per conto mio e poi valuterò ;D
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
bravo, io ci sto

OK:up: non riesco a seguire molto ma i messaggi privati qui su IO li leggo
A giudicare dall'interesse (e dai numeri del forum, potenzialmente), potremmo fare una cosa tipo gruppo di acquisto per trattare delle condizioni ad hoc.. per dirne una, questa promozione 5x5x5 non limitata al mese di settembre..
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
frankie

ti assicuro che c'è di peggio, purtroppo per esperienza personale, di IW bank ...io non mi trovo male e il call center è anche migliorato ultimamente
veramente c'è scritto fino a settembre, non fino a 100 clienti :rolleyes:

bisognerebbe vedere com'è l'assistenza clienti: troppo spesso la si sottovaluta fintanto che non se ne ha necessità

anche vero che peggio di IW... :(
 

Users who are viewing this thread

Alto