Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (18 lettori)

Dandst

Forumer storico
È marginata ... Io l'ho presa così

Ieri mi han chiamato annunciando mi che hanno intenzione di chiudere la schermata trader a favore della scalper che ora è gratuita...

Ci ho pensato ...
Io preferisco la trader, anche per l'uso dal cellulare.

Altri hanno la mia preferenza o son il solo?

Iniziavo a pensare di essere il solo a preoccuparsi per l'abolizione della trader
 

giancarlo22

Forumer storico
Binck sveglia, non adagiarti sugli allori !!!

Non conosco l'andamento del business di Binck in Italia, parametro che ovviamente condiziona i loro investimenti in servizi disponibili (mi piacerebbe che qualcuno scrivesse i dati sul Forum...).
LA piattaforma è discreta e le condizioni anche, ma l'aver eliminato OTC è una mazzata.... anche perché LUX ha evidenti limiti...
Al momento risultano ancora competitivi ma attenzione perché se si rimane fermi sui propri passi o si arretra il mondo della concorrenza non aspetta !!!
 

simoneimola

Forumer attivo
Per quello che mi riguarda la piattaforma scalper è la peggiore che abbia mai provato per i seguenti motivi.
1 - E' lenta in tutto usando Google crome ed inutilizzabile con internet Explorer.
2 - Ultimamente si blocca e non aggiorna i pezzi del book
3 - Sono 2 giorni che nel book di alcune prefereed shares sia in bid e ask compare lo stesso prezzo e anche avendo l'informativa a pagamento è in ritardo.
4 - E' inutilizzabile su dispositivi mobili.
E Per fortuna che quasi i tutti i fine settimana è inacissibile per manutenzione :wall:
 

massive

Forumer storico
Bink è completamente nel pallone, gli ordini non passano, ho chiamato ora e il loro broker non riceve gli ordini....dico solo che ho dei futures aperti...credo ci siano gli estremi per un risarcimento...
 
Mi riallaccio alle segnalazioni di qualche post fa segnalando ancora problemi alla piattaforma scalper
In pratica non si aggiornano in automatico le proposte di negoziazione nè nell'order book, nè nel fast order book.
Nell'order book i contratti conclusi si aggiornano in automatico.
Nel vertical book non ci sono problemi.
Io uso chrome.
E vogliono pure chiudere la trader...
 

Topgun1976

Guest
Non conosco l'andamento del business di Binck in Italia, parametro che ovviamente condiziona i loro investimenti in servizi disponibili (mi piacerebbe che qualcuno scrivesse i dati sul Forum...).
LA piattaforma è discreta e le condizioni anche, ma l'aver eliminato OTC è una mazzata.... anche perché LUX ha evidenti limiti...
Al momento risultano ancora competitivi ma attenzione perché se si rimane fermi sui propri passi o si arretra il mondo della concorrenza non aspetta !!!

Per quello che mi riguarda la piattaforma scalper è la peggiore che abbia mai provato per i seguenti motivi.
1 - E' lenta in tutto usando Google crome ed inutilizzabile con internet Explorer.
2 - Ultimamente si blocca e non aggiorna i pezzi del book
3 - Sono 2 giorni che nel book di alcune prefereed shares sia in bid e ask compare lo stesso prezzo e anche avendo l'informativa a pagamento è in ritardo.
4 - E' inutilizzabile su dispositivi mobili.
E Per fortuna che quasi i tutti i fine settimana è inacissibile per manutenzione :wall:

Bink è completamente nel pallone, gli ordini non passano, ho chiamato ora e il loro broker non riceve gli ordini....dico solo che ho dei futures aperti...credo ci siano gli estremi per un risarcimento...

Mi riallaccio alle segnalazioni di qualche post fa segnalando ancora problemi alla piattaforma scalper
In pratica non si aggiornano in automatico le proposte di negoziazione nè nell'order book, nè nel fast order book.
Nell'order book i contratti conclusi si aggiornano in automatico.
Nel vertical book non ci sono problemi.
Io uso chrome.
E vogliono pure chiudere la trader...



Qlc stà lavorando per voi ma posta saltuariamente su questo forum,ho già illustrato tutti questi problemi,parlato con un Ing che cura la Scalper...attendiamo fiduciosi;)
 

Users who are viewing this thread

Alto