Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (18 lettori)

massive

Forumer storico
Apro prorealtime e son spariti tutti i miei grafici e ne ritrovo di fatti da qualcun altro...ma che succede? come si fa a lavorare in questo modo?
 

NoWay

It's time to play the game
Un po' di tempo fa feci un giro nei vari siti di Binck.
Ho notato che quello che offre più servizi evoluti con piattaforma è proprio quello Italiano.

Credo che all'inizio per lo sviluppo della piattaforma facevano riferimento ai trader francesi (binck.fr) ma da quando lavorano anche in Italia, che sul privato siamo avanti in quanto a piattaforme e servizi, siamo diventati il banco prova per lo sviluppo dei servizi in piattaforma.

Certamente ci sarà qualche capoccia olandese che si permette di mettere bocca...

Ma sei sicuro che noi italiani abbiamo servizi migliori rispetto agli altri clienti europei? La cosa mi lascerebbe decisamente sopreso! :eek:
 

Llukas

Frangar non Flectar
il bond Astaldi ha staccato cedola il giorno 01/06 e ancora non mi è stata accreditata.
il problema, mi è stato detto, dipende dal fatto che io abbia venduto il titolo il giorno 30/05, quindi la cedola era già staccata(lavorando a +3) ma la data di stacco non era ancora stata raggiunta.
hanno chiesto delucidazioni ad Amsterdam.
comunque gentili e disponibili, hanno detto che mi avviseranno appena sapranno qualcosa. ci sono in ballo 2,8k di cedola netta maturata e la cosa non è proprio piacevole.

confido in una soluzione a breve.
__________________________

approfitto anche per dire che il passaggio obbligato a Scalper è una bruttissima notizia per me.
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
il bond Astaldi ha staccato cedola il giorno 01/06 e ancora non mi è stata accreditata.
il problema, mi è stato detto, dipende dal fatto che io abbia venduto il titolo il giorno 30/05, quindi la cedola era già staccata(lavorando a +3) ma la data di stacco non era ancora stata raggiunta.
hanno chiesto delucidazioni ad Amsterdam.
comunque gentili e disponibili, hanno detto che mi avviseranno appena sapranno qualcosa. ci sono in ballo 2,8k di cedola netta maturata e la cosa non è proprio piacevole.

confido in una soluzione a breve.
__________________________

approfitto anche per dire che il passaggio obbligato a Scalper è una bruttissima notizia per me.
Ma che assurdità,la cedola ti spetta senza se e senza ma ,ma che delucidazioni ad Amsterdam.:down:
 

Topgun1976

Guest
Ragazzi se Non volete l'abolizione delle Trader come me e altri del Fol scrivete a Binck e fateglielo sapere,molto probabile domani parlerò con Tedeschi
 

Myskin

Forumer stoico
il bond Astaldi ha staccato cedola il giorno 01/06 e ancora non mi è stata accreditata.
il problema, mi è stato detto, dipende dal fatto che io abbia venduto il titolo il giorno 30/05, quindi la cedola era già staccata(lavorando a +3) ma la data di stacco non era ancora stata raggiunta.
hanno chiesto delucidazioni ad Amsterdam.
comunque gentili e disponibili, hanno detto che mi avviseranno appena sapranno qualcosa. ci sono in ballo 2,8k di cedola netta maturata e la cosa non è proprio piacevole.

confido in una soluzione a breve.
__________________________

ancora? :eek: ma dai che cavolo ti dicono?
 

Topgun1976

Guest
il bond Astaldi ha staccato cedola il giorno 01/06 e ancora non mi è stata accreditata.
il problema, mi è stato detto, dipende dal fatto che io abbia venduto il titolo il giorno 30/05, quindi la cedola era già staccata(lavorando a +3) ma la data di stacco non era ancora stata raggiunta.
hanno chiesto delucidazioni ad Amsterdam.
comunque gentili e disponibili, hanno detto che mi avviseranno appena sapranno qualcosa. ci sono in ballo 2,8k di cedola netta maturata e la cosa non è proprio piacevole.

confido in una soluzione a breve.
__________________________

approfitto anche per dire che il passaggio obbligato a Scalper è una bruttissima notizia per me.



Certo che potevano trovare una scusa più plausibile..:rolleyes: la verità è che hanno problemi con le depositarie,certo che sono problemi inaccettabili
 

Users who are viewing this thread

Alto