Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (9 lettori)

Stravoltoyeah

Nuovo forumer
La ragione sarà sempre la stessa... non rende abbastanza... :(

Io l'ho usata all'inizio e poi solo la Scalper. Mi sembra una copia di quest'ultima.
In realtà credo che loro vogliano sviluppare meglio Scalper e non vogliono perdere tempo con Trader.

Questo non è sbagliato, basta che venga fatto un bel lavoro...la Scalper a me da tanti problemi...e poi si aggiorna lentamente rispetto alle piattaforme Java.

Il timing è tutto!!
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Io l'ho usata all'inizio e poi solo la Scalper. Mi sembra una copia di quest'ultima.
In realtà credo che loro vogliano sviluppare meglio Scalper e non vogliono perdere tempo con Trader.

Questo non è sbagliato, basta che venga fatto un bel lavoro...la Scalper a me da tanti problemi...e poi si aggiorna lentamente rispetto alle piattaforme Java.

Il timing è tutto!!
Sono dello stesso parere, meglio puntare ad una sola piatta ma fatta come si deve, e sotto questo punto di vista, haime, scalper ha ancora tanta strada da fare per arrivare al livello dei suoi peers.
 

poliutre

Nuovo forumer
protesto vivamente per l'abolizione di Trader,una piattaforma semplice
ed elementare,ma adattissima per l'obligazionario.
 

Stravoltoyeah

Nuovo forumer
Un po' di tempo fa feci un giro nei vari siti di Binck.
Ho notato che quello che offre più servizi evoluti con piattaforma è proprio quello Italiano.

Credo che all'inizio per lo sviluppo della piattaforma facevano riferimento ai trader francesi (binck.fr) ma da quando lavorano anche in Italia, che sul privato siamo avanti in quanto a piattaforme e servizi, siamo diventati il banco prova per lo sviluppo dei servizi in piattaforma.

Certamente ci sarà qualche capoccia olandese che si permette di mettere bocca...
 
Ultima modifica di un moderatore:

argotone

il diversificatore
per chi come me usa prevalentemente lo smartphone la scalper non la potra' mai usare quindi l'operativita' va a farsi benedire perche' l' app o il sito mobile non si avvicinano nemmeno a quello che una piatta permette. Facciamoci sentire
 

steff

Forumer storico
per chi come me usa prevalentemente lo smartphone la scalper non la potra' mai usare quindi l'operativita' va a farsi benedire perche' l' app o il sito mobile non si avvicinano nemmeno a quello che una piatta permette. Facciamoci sentire

Prima avevamo tutto, ma su Binck ormai si va' per sottrazione:

- eliminato Otc
- " remunerazione C/c
- " spese fisse eseguito 11euro
- " piatta Trader
cosa rimane da eliminare... Lux, Ams, Euronext... e poi che si fa'?
li mandiamo... in Holland
 

argotone

il diversificatore
In realtà credo che loro vogliano sviluppare meglio Scalper e non vogliono perdere tempo con Trader.

Questo non è sbagliato, basta che venga fatto un bel lavoro...la Scalper a me da tanti problemi...e poi si aggiorna lentamente rispetto alle piattaforme Java.

Il timing è tutto!!

nessuno chiede a binck di perdere tempo sulla trader perche' a noi va' gia' bene cosi'.
 

Users who are viewing this thread

Alto