Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (4 lettori)

argotone

il diversificatore
non so a voi ma a me la dismissione della trader mi creera' non poche difficolta visto che la scalper e' praticamente inutilizzabile da smartphone. voi come operate da mobile?
 

steff

Forumer storico
la dismissione di trader è, x me, un kolpo durissimo .... a me trader piace tanto, tantissimo, 50 :D:D

Anche a me piace piu' della scalper dove ad esempio e' inpossibile fare copia-incolla nella finestrella "ricerca", oppure provare a scrivere nella scalper il nome di una banca es: Pop Milano, la ricerca non da' le obbligazioni tantomeno le due perpetue...

Facciamo una petizione dal forum o mandiamogli tutti una e.mail di protesta: rivogliamo la TRADER.
 

Camajan

Forumer storico
Anche a me piace piu' della scalper dove ad esempio e' inpossibile fare copia-incolla nella finestrella "ricerca", oppure provare a scrivere nella scalper il nome di una banca es: Pop Milano, la ricerca non da' le obbligazioni tantomeno le due perpetue...

Facciamo una petizione dal forum o mandiamogli tutti una e.mail di protesta: rivogliamo la TRADER.

:up::up::up: io ho già skritto kiedendo ke Trader rimanga in vita
 
Ultima modifica:

Maxmi74

Chi mi segue lossa
Ciao a tutti!!
Una info per voi che usare binck..
Quanto ci vuole per comprare un minifib e quando scatta la vendita automatica per margin call...
Grazie in anticipo e saluti
 

argotone

il diversificatore
Anche a me piace piu' della scalper dove ad esempio e' inpossibile fare copia-incolla nella finestrella "ricerca", oppure provare a scrivere nella scalper il nome di una banca es: Pop Milano, la ricerca non da' le obbligazioni tantomeno le due perpetue...

Facciamo una petizione dal forum o mandiamogli tutti una e.mail di protesta: rivogliamo la TRADER.

si fatto pure io, la trader deve rimanere
 

Users who are viewing this thread

Alto