Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (4 lettori)

Maxwhite

Bondonly
Directa. Si sono impegnati a ricevere tutti i titoli, censendo quelli che non erano nella loro anagrafe. Unica eccezione il baby bond Amtrust (AFFS) che ho trasferito in Fineco.
Ti ringrazio. Credo in effetti che sia una buona scelta che avevo considerato in passato. D'altra parte la "regia" di Tedeshi si vede.....
L'unica cosa che mi lascia perplesso è la loro rigidità nella classificazione dei professionali. A quanto ho capito non sgarrano di un
millimetro da quelle che sono le regole auree CONSOB e pertanto si potrebbero avere difficoltà .....
Se qualcuno avesse informazioni differenti in tale senso batta un colpo !
 

tommy03

Forumer attivo
buongiorno,
ho fatto richiesta di trasferimento titoli dal conto omnibus di binck al mio deposito presso webank oltre un anno fa
mi e' arrivata una risposta dicendo che il trasferimento era in fase di lavorazione e che webank accettava i miei titoli . ma non ho mai ricevuto nulla
dopo qualche mese ho riprovato ma purtroppo nessuna risposta ....
come devo comportarmi adesso ??
chiedo un consiglio .grazie
 

Checelamandibona

Forumer storico
buongiorno,
ho fatto richiesta di trasferimento titoli dal conto omnibus di binck al mio deposito presso webank oltre un anno fa
mi e' arrivata una risposta dicendo che il trasferimento era in fase di lavorazione e che webank accettava i miei titoli . ma non ho mai ricevuto nulla
dopo qualche mese ho riprovato ma purtroppo nessuna risposta ....
come devo comportarmi adesso ??
chiedo un consiglio .grazie

Che titoli sono?
 

demox000

Forumer attivo
buongiorno,
ho fatto richiesta di trasferimento titoli dal conto omnibus di binck al mio deposito presso webank oltre un anno fa
mi e' arrivata una risposta dicendo che il trasferimento era in fase di lavorazione e che webank accettava i miei titoli . ma non ho mai ricevuto nulla
dopo qualche mese ho riprovato ma purtroppo nessuna risposta ....
come devo comportarmi adesso ??
chiedo un consiglio .grazie


A me hanno risolto
 

stefmas

Forumer storico
buongiorno,
ho fatto richiesta di trasferimento titoli dal conto omnibus di binck al mio deposito presso webank oltre un anno fa
mi e' arrivata una risposta dicendo che il trasferimento era in fase di lavorazione e che webank accettava i miei titoli . ma non ho mai ricevuto nulla
dopo qualche mese ho riprovato ma purtroppo nessuna risposta ....
come devo comportarmi adesso ??
chiedo un consiglio .grazie
Sono in attesa da più di due anni che completino il trasferimento... Ho fatto un esposto più di un anno fa, a cui hanno risposto ma ancora siamo bloccati sugli ultimi titoli.

Ultima comunicazione è che entro luglio sarebbe stato completato, ma a oggi ancora nulla.. Però mi hanno detto che hanno trovato la soluzione (un mese fa), sono ancora in attesa
 

Users who are viewing this thread

Alto