Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (16 lettori)

Puppis

Forumer attivo
Saluti a tutti, avevo in portafoglio di Preferred Shares su Bink, dopo la migrazione su Saxo alcune le ho vendute e e altre le trasferite su Fineco mi è rimasta questa:
Il conto su Saxo è tecnicamente chiuso, ma visto che non riesco a trasferirla mi stanno intimando o di riaprire il conto o di venderla e trasferire la liquidità.
il titolo si chiama Ladenburg Thalmann Financial isin US50575Q4091 in dollari che nessuna banca con cui ho rapporti sembra accettare nè FINECO, nè la Banca Cambiano, avrei anche IB ma non ho ancora chiesto essendo banca estera non vorrei altre complicazioni.
Che fare? qualcuno si è trovato in situazione simile? Grazie per le risposte.
Banca Cambiano? Prova alla Banca Gatto & Porpora
 

mac

Forumer storico
Incredibile: era da un pò che non bazzicavo per questi lidi essendo, per mia fortuna, riuscito a chiudere ogni pendenza con Binck-BGSaxo (seppur con nessun ristoro da parte dei cosiddetti organismi di tutela del risparmio) e vedo che ci sono rinvestitori ancora nel guado.
Visto il perdurare di questo stato dei fatti ho deciso di chiudere anche i residui rapporti che ho in essere con BG.
Lo so, mi direte che una cosa è BG ed un'altra BGSaxo ma il sol fatto che vedo nel sito di BG il link per accedere a BGSaxo non mi convince sulla sua reale estraneità.
Se io contassi qualcosa in BG pretenderei di tagliare ogni tipo di rapporto con questo di Saxo, non fosse altro per la pubblicità negativa (a torto o a ragione) che mi hanno fatto in questi anni!
 

Fabrib

Forumer storico
Penso

Penso che se sul conto titoli si hanno solo titoli di stato, per via bancaria sia molto rapido. O sbaglio?
Trasferimenti richiesti il 9 gennaio; per mia madre completato il 15 febbraio, per mia sorella ancora in corso. Finora, in totale, 4 solleciti.
Nei dossier non sono presenti TdS.
 
Ultima modifica:

Zebro

Valar dohaeris
Trasferimenti richiesti il 9 gennaio; per mia madre completato il 15 febbraio, per mia sorella ancora in corso. Finora, in totale, 4 solleciti.
Nei dossier non sono presenti TdS.
Niente Titoli di stato, dunque... Forse è per questo che è più complicato? Titoli azionari e ETF?
 

Users who are viewing this thread

Alto