Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (4 lettori)

Zebro

Valar dohaeris
Se devi portare in bg saxo dei titoli ti aiuto
Se devi portarli via te la vedi da solo :)

Ma se sposto il conto titoli da BG Saxo ad altro conto, posso continuare tenere il conto corrente BG Private per un po'?
(Per eventuali ripensamenti) Oppure mi spostano anche la liquidità sul CC subito?
 

Fabrib

Forumer storico
Ma se sposto il conto titoli da BG Saxo ad altro conto, posso continuare tenere il conto corrente BG Private per un po'?
(Per eventuali ripensamenti) Oppure mi spostano anche la liquidità sul CC subito?
Per mia madre ho già trasferito tutti i titoli (fine gennaio), il c/c è ancora aperto con una giacenza di qualche centinaio di euro. Non aveva minus e non ho richiesto la chiusura dei due dt.
 

maxinblack

Forumer storico
Saluti a tutti, avevo in portafoglio di Preferred Shares su Bink, dopo la migrazione su Saxo alcune le ho vendute e e altre le trasferite su Fineco mi è rimasta questa:
Il conto su Saxo è tecnicamente chiuso, ma visto che non riesco a trasferirla mi stanno intimando o di riaprire il conto o di venderla e trasferire la liquidità.
il titolo si chiama Ladenburg Thalmann Financial isin US50575Q4091 in dollari che nessuna banca con cui ho rapporti sembra accettare nè FINECO, nè la Banca Cambiano, avrei anche IB ma non ho ancora chiesto essendo banca estera non vorrei altre complicazioni.
Che fare? qualcuno si è trovato in situazione simile? Grazie per le risposte.
 

stefmas

Forumer storico
Saluti a tutti, avevo in portafoglio di Preferred Shares su Bink, dopo la migrazione su Saxo alcune le ho vendute e e altre le trasferite su Fineco mi è rimasta questa:
Il conto su Saxo è tecnicamente chiuso, ma visto che non riesco a trasferirla mi stanno intimando o di riaprire il conto o di venderla e trasferire la liquidità.
il titolo si chiama Ladenburg Thalmann Financial isin US50575Q4091 in dollari che nessuna banca con cui ho rapporti sembra accettare nè FINECO, nè la Banca Cambiano, avrei anche IB ma non ho ancora chiesto essendo banca estera non vorrei altre complicazioni.
Che fare? qualcuno si è trovato in situazione simile? Grazie per le risposte.
Io la avevo, l'ho trasferita a Interactive Brokers, su cui riesco a operarci regolarmente (anche se non ci ho fatto nulla...). Nel mio caso tra l'altro nel trasferimento erano andate perdute alcune cedole/dividendi che mi sono poi stati riaccreditati

Personalmente sono sempre in "attesa" del trasferimento dei pochi titoli Noble scomparsi che avevo invece...
 

Users who are viewing this thread

Alto