Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (5 lettori)

Puppis

Forumer attivo
Cos'è l'ABF
L'Arbitro Bancario Finanziario (ABF) è un sistema di risoluzione alternativa delle controversie (in inglese ADR - Alternative Dispute Resolution) che possono sorgere tra i clienti e le banche e gli altri intermediari in materia di operazioni e servizi bancari e finanziari.
Rappresenta un'opportunità di tutela più semplice, rapida ed economica rispetto a quella offerta dal giudice ordinario.

L'ultimo (ma ultimo davvero!) ricorso da me presentato a questi lo hanno tenuto in ballo per quasi due anni

stefmas

Forumer storico
Arrivata oggi su Binck la certificazione dei due titoli nel conto Omnibus... Appena saranno ritrovate le Noble perdute, che mi dicono essere state trasferite a Fineco, ma che non sono mai apparse in portafoglio, dovremmo finalmente aver chiuso questa storia...

Whitedog

Forumer attivo
Arrivata oggi su Binck la certificazione dei due titoli nel conto Omnibus... Appena saranno ritrovate le Noble perdute, che mi dicono essere state trasferite a Fineco, ma che non sono mai apparse in portafoglio, dovremmo finalmente aver chiuso questa storia...
Cavolo, ancora con ste noble?
Pensa che, appena fineco mi ha convertito i warrant, ho chiuso subito tutta la posizione a 34,60 $, perché, ogni volta che aprivo il portafoglio, vedevo le noble e mi veniva la nausea a ripensare al comportamento pagliaccesco di banca generali e saxo.

stefmas

Forumer storico
Cavolo, ancora con ste noble?
Pensa che, appena fineco mi ha convertito i warrant, ho chiuso subito tutta la posizione a 34,60 $, perché, ogni volta che aprivo il portafoglio, vedevo le noble e mi veniva la nausea a ripensare al comportamento pagliaccesco di banca generali e saxo.
Si, ancora con queste Noble... Non sto più capendo di chi è la colpa ora (anche se il sospetto lo ho): Binck dice che sono state trasferite a Fineco, Fineco che non riesce ad avere notizie dalla depositaria e stanno facendo controlli (da un mese...). Ogni settimana scrivo a entrambi, prima o poi appariranno spero

seneca

Forumer attivo
Qui lo si è sempre detto che da questi personaggi occorre starsene il più possibile lontano.
Chi è causa del suo mal.......
Vero, non pensavo che davanti un nome blasonato come BG ci fossero così tanti casini cmq è due mesi che ho chiesto la chiusura conto e il trasferimento titoli ma a oggi nada, dovrebbero vergognarsi

Puppis

Forumer attivo
Vero, non pensavo che davanti un nome blasonato come BG ci fossero così tanti casini cmq è due mesi che ho chiesto la chiusura conto e il trasferimento titoli ma a oggi nada, dovrebbero vergognarsi
Ed è proprio in grazia del "nome blasonato" che hanno potuto inchiapp.... facilmente cos' tanti!
Mai fare credito in bianco "sul nome", bisogna basarsi solo e soltanto sui fatti, e quelli parlavano già da se ben chiaro

londonwhale

Forumer storico
A me non hanno ancora corretto una tassazione sbagliata per migliaia di euro di gennaio!

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 5)

Alto