Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (8 lettori)

Puppis

Forumer attivo
Quindi a far data dal 03 luglio u.s. Binck Banca è da considerarsi un "caro" estinto.....
 

Whitedog

Forumer attivo
non so se lo sapete ma si può fare una segnalazione alla Commissione Banche iscrivendosi qui:

Segnalato mesi fa, dopo innumerevoli mail inviate alla commissione, l'avvocato della presidente m'ha risposto che c'era questa possibilità, a mio parere molto interessante, perché le indagini, per conto della commissione, vengono svolte dalla guardia di finanza, quindi ogni tanto lo riscrivevo, non so in quanti abbiano scritto, qualcuno sì, anche nell'altro forum, poi i tempi della baracca che è questa repubblica delle banane e se ne uscirà qualcosa, chissà, vedremo.
 

Whitedog

Forumer attivo
Quindi a far data dal 03 luglio u.s. Binck Banca è da considerarsi un "caro" estinto.....
Sembra che sti fenomeni abbiano fatto loro il motto di Woody Allen: "Dio è morto, Marx pure, e anche in banca generali & saxo non ci sentiamo molto bene".:rotfl:
Hanno seminato letame, ora raccolgono i frutti del vergognoso comportamento tenuto.
 

Puppis

Forumer attivo
Qualcuno di questi comincia finalmente a svegliarsi

"Banca Generali rende noto che, con comunicazione scritta inviata in data 15 luglio 2022 al Presidente del Consiglio di Amministrazione e al Presidente del Collegio Sindacale, l'Avv. Annalisa Pescatori ha rassegnato con efficacia in pari data le proprie dimissioni dalla carica di Consigliere di Amministrazione per "sopravvenute ragioni personali"...... "
 

Puppis

Forumer attivo
Proprio oggi 18/07/22 ore 17 mi è arrivata la certificazione ufficiale di Binck per due rimasugli di titoli Nasdaq rimasti in sospeso, per un valore complessivo pari ad euro 0,0002 (euro zero virgola zero zero zero due)
Adesso finalmente posso dormire tranquillo!
 

mac

Forumer storico
Anche io ho finalmente chiuso.
Pagato (dal ricevente) il dividendo di febbraio ...
... sulle azioni che sono state prese in carico (dal ricevente) a maggio!
Binck ha sempre asserito che i titoli erano stati trasferiti fin dal 18 gennaio!
Non solo Binck ha dei problemi.
 

Users who are viewing this thread

Alto