Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (5 lettori)

maybeoneday

Forumer attivo
stavo guardando il book di turchia 2034 usd, il book che mi da intesa è diverso dal book che mi da bgsaxo, anche a voi banche diverse restituiscono book diversi?

Io il book di bgsaxo non ho ancora capito cosa sia, diverse volte ho inserito degli ordini che non comparivano nel book neanche dopo 1 ora, mentre sul sito "ufficiale" (Euronext, per esempio) li vedevo con i soliti 15 minuti di ritardo.
 

Whitedog

Forumer attivo
Forse sta pagliacciata sta giungendo alla fine
20220503_112859.jpg

Vediamo se arriva bonifico di chiusura
 

Whitedog

Forumer attivo
Quindi ti hanno bloccato ancora il conto?
Inutile protestare: non considerano più alcuna richiesta di riattivazione
Sono 2 messaggi diversi.
La volta scorsa chiedeva cambio password scaduta e non ne accettava una nuova, non permettendo quindi l'accesso. Fatto ripristinare l'accesso con la solita mole di mail/pec.
Questa volta la password non c'entra, non chiede il cambio, l'hanno proprio bloccato loro. Spero sia per la chiusura definitiva, vedremo, se arriva il bonifico della liquidità in conto è per questo.
 

londonwhale

Forumer storico
Sono 2 messaggi diversi.
La volta scorsa chiedeva cambio password scaduta e non ne accettava una nuova, non permettendo quindi l'accesso. Fatto ripristinare l'accesso con la solita mole di mail/pec.
Questa volta la password non c'entra, non chiede il cambio, l'hanno proprio bloccato loro. Spero sia per la chiusura definitiva, vedremo, se arriva il bonifico della liquidità in conto è per questo.
Auguri, io aspetto un bonifico di una cedola da Dicembre (riconosciuto da loro a Febbraio)
 

demox000

Forumer attivo
Gentilmente qualcuno ha titoli Russia o Gaz su deposito BG-Saxo?
Nel caso, ha visto accreditate cedole dall'inizio della guerra?
Grazie
Saluti
 

Puppis

Forumer attivo
Non conoscevo fino ad oggi questa valida azienda specializzata nella assistenza ai clienti danneggiati dalle banche.
Interessante soprattutto il servizio gratuito di analisi preliminare della fondatezza del danno e delle possibilità di recupero.
Validissimo anche il sistema di remunerazione richiesto: percentuale sul recuperato ad esito raggiunto!
 

Users who are viewing this thread

Alto