Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (9 lettori)

Whitedog

Forumer attivo
Francamente tutto ciò mi suona come una sontuosa presa per il c...
Non hanno fatto niente (niente!) e chiedono un parere sul livello di soddisfazione dei "segnalanti"! Io dico: avessero magari fatto precedere il tutto con una nota nella quale informano come è stata trattata la segnalazione e con quali esiti.
Evidentemente si beano del solo fatto di aver aperto una canale di "segnalazioni" a favore dei cittadini: tanto basta per poter sentirsi in linea con gli elettori.
Quel che dovrebbe seguire alle segnalazioni a concreta tutela dei cittadini per loro pare non abbia alcuna importanza....
Mai contento sei. :d:
Comunque come grado di soddisfazione ho inserito l'esposto di ieri a Banca d'Italia e consob.
Vedano loro quanto posso essere soddisfatto. ;)

Puppis

Forumer attivo
Mai contento sei. :d:
Comunque come grado di soddisfazione ho inserito l'esposto di ieri a Banca d'Italia e consob.
Vedano loro quanto posso essere soddisfatto. ;)
Come ha detto? un esposto alla Banca d'Italia??
Penso che al momento abbiano ben altro a cui dedicarsi.......

qquebec

Super Moderator
Qualcuno ha idea di come e quando vengono contabilizzate/compensate le plusvalenze?

stefmas

Forumer storico
Oggi dal portafoglio Binck è sparita SNS, con relativo scarico titoli sulla lista movimenti... Sono curioso di vedere se si riesce a trasferire (anche se le Noble per il momento sono sempre smarrite :D)

londonwhale

Forumer storico
Qualcuno ha idea di come e quando vengono contabilizzate/compensate le plusvalenze?
Meglio che non le calcolino: a me hanno praticamente addebitato come plusvalenza l'intero gain......
a proposito, qualkcuno ha l'indirizzo email per i reclami? sono 2 mesi che telefono e mando email:ihih:

qquebec

Super Moderator
Perché?
Bgcaxo non hanno idea di come fare?:d:
Non c'è chiarezza, né nella data valuta, né nella contabilizzazione. Mi pare che non incrociano correttamente e nei tempi giusti minus e plus. Dallo zainetto fiscale si fa fatica a capire e tante operazioni vengono contabilizzate tardi o non contabilizzate affatto. Non si riesce ad avere un controllo della situazione

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 9)

Alto