Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (4 lettori)

Whitedog

Forumer attivo
chiusa la vicenda binck. Auguri a chi resta
Bene, mi sembra sia andata esattamente come avevi previsto, fra l'altro avevi scelto una strada diversa da quella seguita dai più, evidentemente avevi già avuto esperienze simili e sapevi già come muoverti.
Fra qualche settimana penso di sentire un avvocato civilista, non capendo na fava di ste cose ho già l'orticaria, vedremo che dirà.
 

mrnovellino

Forumer storico
Bene, mi sembra sia andata esattamente come avevi previsto, fra l'altro avevi scelto una strada diversa da quella seguita dai più, evidentemente avevi già avuto esperienze simili e sapevi già come muoverti.
Fra qualche settimana penso di sentire un avvocato civilista, non capendo na fava di ste cose ho già l'orticaria, vedremo che dirà.
fammi sapere cosa ti dice, preferibilmente in mp: vorrei evitare che spunti il "so tutto io" di turno, come è già successo;)
 

Whitedog

Forumer attivo
Trasmesso ennesimo esposto a bdi, segnalando la confusione che regna nelle menti della brunch di banca generali e saxo, riguardo ai miei 3 noble che, un giorno, non vengono accettati dalla banca ricevente per un cambio depositaria che la brunch non può fare, un giorno, la brunch deve cambiare depositaria per venderli, un giorno, i titoli non hanno mercato, allegato in smentita a ciò i volumi del nyse in cui i titoli son trattati.
Per chi se lo chiedesse, negli esposti a bdi si possono allegare fino a 10 allegati, ne ho trasmessi 8 per circostanziare le loro puttanate.
Copia e incolla e inviato anche a consob, così entrambi i vigili organi di vigilanza sono informati.:d:
Vediamo che s'inventa stavolta la brunch di banca generali e saxo e poi, se non provvedono, se ne interesserà il legale.
 

fabriziof

Forumer storico
Trasmesso ennesimo esposto a bdi, segnalando la confusione che regna nelle menti della brunch di banca generali e saxo, riguardo ai miei 3 noble che, un giorno, non vengono accettati dalla banca ricevente per un cambio depositaria che la brunch non può fare, un giorno, la brunch deve cambiare depositaria per venderli, un giorno, i titoli non hanno mercato, allegato in smentita a ciò i volumi del nyse in cui i titoli son trattati.
Per chi se lo chiedesse, negli esposti a bdi si possono allegare fino a 10 allegati, ne ho trasmessi 8 per circostanziare le loro puttanate.
Copia e incolla e inviato anche a consob, così entrambi i vigili organi di vigilanza sono informati.:d:
Vediamo che s'inventa stavolta la brunch di banca generali e saxo e poi, se non provvedono, se ne interesserà il legale.
Che é la brunch?
 

stefmas

Forumer storico
Circa una settimana fa avevo chiesto aggiornamenti sullo stato del trasferimento presso Interactive, sia delle Noble che degli altri titoli, per avere aggiornamenti di impedimenti o azioni necessarie. Oggi Binck mi ha finalmente risposto con un laconico "il trasferimento è in corso".

Vedremo... Ci avviciniamo rapidamente all'anniversario
 

Whitedog

Forumer attivo
Circa una settimana fa avevo chiesto aggiornamenti sullo stato del trasferimento presso Interactive, sia delle Noble che degli altri titoli, per avere aggiornamenti di impedimenti o azioni necessarie. Oggi Binck mi ha finalmente risposto con un laconico "il trasferimento è in corso".

Vedremo... Ci avviciniamo rapidamente all'anniversario
Grazie per l'aggiornamento.;)
 

Whitedog

Forumer attivo
Era il 23 novembre
Ricevuta la seguente dopo segnalazione a Carla Ruocco, presidente della Commissione Parlamentare di inchiesta sul sistema bancario

Egr. Sig.
..........

Presso la Commissione parlamentare di inchiesta sul sistema bancario e finanziario è operativo, in collaborazione con la Guardia di Finanza, un sistema di segnalazione a disposizione dei cittadini, che opera negli ambiti di competenza definiti dalla legge 26 marzo 2019, n. 28, al fine di promuovere la corretta applicazione ed il miglioramento delle normative che regolano il funzionamento dell’attività bancaria e finanziaria.

A tal fine Le comunico che è Sua facoltà segnalare eventuali criticità avvalendosi del predetto sistema accessibile tramite link: Sistema di segnalazione

Distinti saluti

Avv. Diego Cortina
Ricevuta poco fa
Immagine.jpg

Notare il logo della Guardia di Finanza, bello bello.:)
 

Puppis

Forumer attivo
Era il 23 novembre

Ricevuta poco fa
Vedi l'allegato 651241
Notare il logo della Guardia di Finanza, bello bello.:)

Francamente tutto ciò mi suona come una sontuosa presa per il c...
Non hanno fatto niente (niente!) e chiedono un parere sul livello di soddisfazione dei "segnalanti"! Io dico: avessero magari fatto precedere il tutto con una nota nella quale informano come è stata trattata la segnalazione e con quali esiti.
Evidentemente si beano del solo fatto di aver aperto una canale di "segnalazioni" a favore dei cittadini: tanto basta per poter sentirsi in linea con gli elettori.
Quel che dovrebbe seguire alle segnalazioni a concreta tutela dei cittadini per loro pare non abbia alcuna importanza....
 

Whitedog

Forumer attivo
Francamente tutto ciò mi suona come una sontuosa presa per il c...
Non hanno fatto niente (niente!) e chiedono un parere sul livello di soddisfazione dei "segnalanti"! Io dico: avessero magari fatto precedere il tutto con una nota nella quale informano come è stata trattata la segnalazione e con quali esiti.
Evidentemente si beano del solo fatto di aver aperto una canale di "segnalazioni" a favore dei cittadini: tanto basta per poter sentirsi in linea con gli elettori.
Quel che dovrebbe seguire alle segnalazioni a concreta tutela dei cittadini per loro pare non abbia alcuna importanza....
Mai contento sei. :d:
Comunque come grado di soddisfazione ho inserito l'esposto di ieri a Banca d'Italia e consob.
Vedano loro quanto posso essere soddisfatto. ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto