arkymede74
Forumer storico
problema rientrato.. il bonifico e' rimpallato e riaccreditato stamattina su fineco ..che strizza!!!Vedo e prevedo: "Verrà assorbito nel "conto omnibus" ed i tuoi soldi non li rivedra1 mai più"![]()


problema rientrato.. il bonifico e' rimpallato e riaccreditato stamattina su fineco ..che strizza!!!Vedo e prevedo: "Verrà assorbito nel "conto omnibus" ed i tuoi soldi non li rivedra1 mai più"![]()
non ricordavo piu' questo messaggio.. e aggiungo MENOMALE..senno' avrei trascorso una giornata di m...da...Ricordo solo questo
Mercati: MOT, TLX, OTC - BG-SAXO (ex Binck Bank)
poi non so com'è finita.
La cosa più semplice sarebbe far stornare il bonifico alla banca da cui è partito.
Sennò tocca il calvario di inviare pec alla brunch ceduta alla Gianni e Pinotto, cioè BinckBank, che risponde se e quando vuole.
Si vede che cominciano a sentire profumo di GdF.... prossimamente su questi schermiproblema rientrato.. il bonifico e' rimpallato e riaccreditato stamattina su fineco ..che strizza!!!![]()
Un po di culo qualche volta non guasta.non ricordavo piu' questo messaggio.. e aggiungo MENOMALE..senno' avrei trascorso una giornata di m...da...
Quindi prima non era possibile Interactive, adesso è possibile, meglio così.Intanto Binck mi ha chiesto di attivare il canale di trasferimento verso Interactive ... Vediamo ...
Ora hai una risposta ufficiale comunicata anche a BdI, in attesa della certificazione a tanti promessa.Stralcio della risposta di Binck all'esposto che avevo presentato a BDI...
Per quanto concerne la Sua richiesta circa lo strumento DeVolksbank 0% 2010-20 -Defaulted, rileviamo che a seguito della Sua richiesta di trasferimento la Banca ha provveduto a completare il relativo processo in data 7 dicembre 2021, ad eccezione dello strumento DeVolksbank 0% 2010-20 -Defaulted per cui non è stato possibile portare a termine il trasferimento in quanto l’intermediario ricevente non ha accettato lo strumento. In virtù di ciò, la Banca ha trasferito tale strumento in data 27 gennaio 2022 sul conto omnibus della Banca. Rileviamo inoltre che la Banca Le ha inviato una comunicazione in data 3 marzo 2022 informandoLa di tale situazione e comunicando che restiamo in attesa di Sue disposizioni al fine di trasferire tale strumento
Infatti, appena ricevuta, ho subito richiesto la certificazione...Ora hai una risposta ufficiale comunicata anche a BdI, in attesa della certificazione a tanti promessa.
Secondo me, quindi sarà esattamente l'opposto, per la certificazione, attenderanno, prima sposteranno tutto il trasferibile di tutti i clienti rimasti. A quel punto avranno un omnibus completo con tutto il non trasferibile e procederanno con le varie certificazioni.
Quindi, invito tutti gli interessati all'omnibus, a fare pressioni affinché vendano/spostino le Noble di whitedog, così avrete prima la vostra certificazione.![]()