Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (9 lettori)

simoneimola

Forumer attivo
Arrivata la certificazione minus quindi immagino abbiano chiuso dossier e cc. Ultima cosa che vorrei da loro una certificazione del possesso SNS o conferma trasferimento sul conto omnibus... Qualcuno l ha avuta ? Io ho solo una contabile da cui si evince lo scarico dal dossier titoli.

Io sto aspettando che mi inviino per posta la certificazione cartacea con i titoli presenti sul conto omnibus.
Questo è quello che mi hanno scritto 1 mese fa:

Buongiorno,

la certificazione di minusvalenza è stata spedita venerdi con n. raccomandata: 15398458316-8
Provvederemo a spedirle una certificazione per i titoli presenti sul conto omnibus.

Distinti Saluti.
Binck Bank

arkymede74

Forumer storico
Io sto aspettando che mi inviino per posta la certificazione cartacea con i titoli presenti sul conto omnibus.
Questo è quello che mi hanno scritto 1 mese fa:

Buongiorno,

la certificazione di minusvalenza è stata spedita venerdi con n. raccomandata: 15398458316-8
Provvederemo a spedirle una certificazione per i titoli presenti sul conto omnibus.

Distinti Saluti.
Binck Bank
Simone, se posso, a cosa ti serve la certificazione dei titoli in omnibus?

lupin70

Volere è potere.
Arrivata la certificazione minus quindi immagino abbiano chiuso dossier e cc. Ultima cosa che vorrei da loro una certificazione del possesso SNS o conferma trasferimento sul conto omnibus... Qualcuno l ha avuta ? Io ho solo una contabile da cui si evince lo scarico dal dossier titoli.
Credo che in molti qua dentro abbiamo fatto richiesta della certidicazione dei nostri titoli presenti nel conto omnibus... e credo anche che ad oggi nessuna l'abbia mai ricevuta. Ne approfittto per chiedere a tutti quelli coinvolti di postare con tempestività notizie al riguardo qualora ce ne fossero.Grazie.

Ultima modifica:

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Credo che in molti qua dentro abbiamo fatto richiesta della certidicazione del propri titoli presenti nel conto omnibus... e credo anche che ad oggi nessuna l'abbia mai ricevuta. Ne approfittto per chiedere a tutti quelli coinvolti di postare con tempestività notizie al riguardo qualora ce ne fossero.Grazie.
Io non l’ho fatta!
dove devi ma date email o PEC?

arkymede74

Forumer storico
si puo' essere piu' idioti???:wall::wall::wall:

per errore ho eseguito un bonifico verso BINCK (lo dovevo fare verso generali per rientrare da uno socperto).

Secondo voi cosa succedera'?
verra' rifiutato e tornera' alla banca di partenza?
verra' accreditato e poi cmq saro' in grado di bonificare in uscita da binck?
finira' nel limbo? :brr::brr:

Puppis

Forumer attivo
si puo' essere piu' idioti???:wall::wall::wall:

per errore ho eseguito un bonifico verso BINCK (lo dovevo fare verso generali per rientrare da uno socperto).

Secondo voi cosa succedera'?
verra' rifiutato e tornera' alla banca di partenza?
verra' accreditato e poi cmq saro' in grado di bonificare in uscita da binck?
finira' nel limbo? :brr::brr:
Vedo e prevedo: "Verrà assorbito nel "conto omnibus" ed i tuoi soldi non li rivedra1 mai più":eeh:

Puppis

Forumer attivo
Ricordo solo questo
Mercati: MOT, TLX, OTC - BG-SAXO (ex Binck Bank)

poi non so com'è finita.
La cosa più semplice sarebbe far stornare il bonifico alla banca da cui è partito.
Sennò tocca il calvario di inviare pec alla brunch ceduta alla Gianni e Pinotto, cioè BinckBank, che risponde se e quando vuole.
.... e se va tutto bene ti diranno che tempo 3 settimane la cosa verrà sistemata... (vedasi pratica trasferimento conclusivo dei titoli, che ormai ha superato 8 settimane di attesa ed ancora tutto tace .......)

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 9)

Alto