Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (20 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Il 15 febbraio ho inviato un bonifico perché mi avevano segnalato che il mio conto non poteva essere chiuso a causa di un saldo negativo, di conseguenza non erano in grado di inviarmi la certificazione delle minusvalenze.

Il 24 febbraio ho chiesto mi fosse inviata questa certificazione.
Dopo ho inviato un sollecito... Ed oggi ne ho inviato un altro.
Nessuna risposta.

Possibile che non si possa fare niente per far valere i propri diritti?

Questi signori possono evitare di rispondere senza temere nessuna conseguenza?

Anch'io non ricevo mai risposte, né a solleciti né a reclami formali...
 

arkymede74

Forumer storico
Spettabile servizio clienti,

[email protected]
[email protected]
[email protected]
[email protected]


sono Arkyemede C.F. 121232434, titolare del conto corrente EX binck bank ITxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.

Con la presente, invio richiesta di trasferimento titolo presente sul conto OMNIBUS a mio nome. Prego pertanto la banca (binckbank e/o banca generali e/o banca Saxo) che per NESSUN MOTIVO debba procedere alla vendita forzata dello stesso.

Inoltre, colgo l'occasione per reiterare la mia richiesta di accredito delle cedole maturate dal suddetto titolo ma non ancora pervenute.
Qui di seguito la richiesta integrale più volte inviata, ma ignorata da parte vostra:


Il certificato in questione e' il seguente: CH0387885384 (quantita': due)

Attualmente avrei diritto a riscuotere SETTE cedole per ogni pezzo, per un totale (lordo) di 58,38 euro a pezzo.

Ho piu' volte scritto a questo stesso indirizzo mail, a bgsaxo e a banca generali, ma senza alcuna risposta; neanche una notifica di ricevuta mail.



Spero che possiate ottemperare quanto prima alle mie richieste, senza dovere essere costretto a ricorrere ad organi di vigilanza bancari.

Grazie


Che dite? se la stanno facendo sotto per la paura? :D :D :D
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Spettabile servizio clienti,

[email protected]
[email protected]
[email protected]
[email protected]


sono Arkyemede C.F. 121232434, titolare del conto corrente EX binck bank ITxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.

Con la presente, invio richiesta di trasferimento titolo presente sul conto OMNIBUS a mio nome. Prego pertanto la banca (binckbank e/o banca generali e/o banca Saxo) che per NESSUN MOTIVO debba procedere alla vendita forzata dello stesso.

Inoltre, colgo l'occasione per reiterare la mia richiesta di accredito delle cedole maturate dal suddetto titolo ma non ancora pervenute.
Qui di seguito la richiesta integrale più volte inviata, ma ignorata da parte vostra:


Il certificato in questione e' il seguente: CH0387885384 (quantita': due)

Attualmente avrei diritto a riscuotere SETTE cedole per ogni pezzo, per un totale (lordo) di 58,38 euro a pezzo.

Ho piu' volte scritto a questo stesso indirizzo mail, a bgsaxo e a banca generali, ma senza alcuna risposta; neanche una notifica di ricevuta mail.



Spero che possiate ottemperare quanto prima alle mie richieste, senza dovere essere costretto a ricorrere ad organi di vigilanza bancari.

Grazie


Che dite? se la stanno facendo sotto per la paura? :D :D :D

si saranno caccati addosso .... :DD:

Io ormai li odio profondamente in particolare colui che firma le risposte agli innumerevoli reclami
il signor "B". :mad::mad::mad::mad:
 

Whitedog

Forumer attivo
Spettabile servizio clienti,

[email protected]
[email protected]
[email protected]
[email protected]


sono Arkyemede C.F. 121232434, titolare del conto corrente EX binck bank ITxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.

Con la presente, invio richiesta di trasferimento titolo presente sul conto OMNIBUS a mio nome. Prego pertanto la banca (binckbank e/o banca generali e/o banca Saxo) che per NESSUN MOTIVO debba procedere alla vendita forzata dello stesso.

Inoltre, colgo l'occasione per reiterare la mia richiesta di accredito delle cedole maturate dal suddetto titolo ma non ancora pervenute.
Qui di seguito la richiesta integrale più volte inviata, ma ignorata da parte vostra:


Il certificato in questione e' il seguente: CH0387885384 (quantita': due)

Attualmente avrei diritto a riscuotere SETTE cedole per ogni pezzo, per un totale (lordo) di 58,38 euro a pezzo.

Ho piu' volte scritto a questo stesso indirizzo mail, a bgsaxo e a banca generali, ma senza alcuna risposta; neanche una notifica di ricevuta mail.



Spero che possiate ottemperare quanto prima alle mie richieste, senza dovere essere costretto a ricorrere ad organi di vigilanza bancari.

Grazie


Che dite? se la stanno facendo sotto per la paura? :D :D :D
Arky, se è un certificato ti è rimasto in binck, bg saxo e banca generali nulla c'entrano, se vuoi coinvolgerli puoi scassare semmai gli zebedei al consulente che ti hanno assegnato, che solleciti lui per te, ammesso possa intervenire in qualche modo.
Se non l'hai già fatto, apri un reclamo, oggetto reclamo, col testo sopra riportato e lo invii a [email protected] e, per pec, a [email protected].
Se entro 60 giorni non risolvono decidi i passi successivi.
 

stefmas

Forumer storico
Intanto da binck non ho ricevuto nessun aggiornamento dopo le mie ultime comunicazioni.
Fineco per le Noble mi ha informato che sono in trasferimento ma hanno chiesto dei chiarimenti a Binck e aspettano risposte, senza specificare nulla di diverso.

Stante quello che mi hanno detto da lunedì dovrebbero provare a vendere i titoli rimasti (anche se la mia indicazione è stata diversa) e poi dovrebbero trasferire il residuo sul conto omnibus.. Mah, vediamo e speriamo bene
 

Whitedog

Forumer attivo
Intanto da binck non ho ricevuto nessun aggiornamento dopo le mie ultime comunicazioni.
Fineco per le Noble mi ha informato che sono in trasferimento ma hanno chiesto dei chiarimenti a Binck e aspettano risposte, senza specificare nulla di diverso.

Stante quello che mi hanno detto da lunedì dovrebbero provare a vendere i titoli rimasti (anche se la mia indicazione è stata diversa) e poi dovrebbero trasferire il residuo sul conto omnibus.. Mah, vediamo e speriamo bene
Grazie per l'aggiornamento, sembra na bella gara tra bradipi con ste noble, te col trasferimento e me, che l'hanno cancellato, con la vendita.
Vediamo chi riesce a sfilargliele prima.:d:
 

arkymede74

Forumer storico
Arky, se è un certificato ti è rimasto in binck, bg saxo e banca generali nulla c'entrano, se vuoi coinvolgerli puoi scassare semmai gli zebedei al consulente che ti hanno assegnato, che solleciti lui per te, ammesso possa intervenire in qualche modo.
Se non l'hai già fatto, apri un reclamo, oggetto reclamo, col testo sopra riportato e lo invii a [email protected] e, per pec, a [email protected].
Se entro 60 giorni non risolvono decidi i passi successivi.
Grazie Whitedog faro' cosi'.

ad ogni modo non mi hanno assegnato nessun consulente...

e poi, rimango sempre dell'idea che anche se il CRTF e' rimasto in binck, e binck e' stata acquistita da Banca del Popolo Marziano, non ne dovrebbe sempre rispondere quest'ultima?
cmq, alla fine le email sono gratis.. mi metto a scassare i gabbasisi anche io
 

Users who are viewing this thread

Alto