Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (6 lettori)

Whitedog

Forumer attivo
Mi vien da ridere, dopo averli tempestati di mail, ricevuto poco fa da binck:

Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto tutte le mail che invia, non Le abbiamo ancora risposto perché stiamo verificando come vendere i titoli poiché non hanno mercato.

Distinti Saluti.
 

Whitedog

Forumer attivo
Non hanno mercato?
Il NYSE che è?
Non le trattano, o sono indicazioni inventate queste?
Screenshot_20220228-160038_Samsung Internet.jpg
 

xymon

Forumer attivo
Mi vien da ridere, dopo averli tempestati di mail, ricevuto poco fa da binck:

Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto tutte le mail che invia, non Le abbiamo ancora risposto perché stiamo verificando come vendere i titoli poiché non hanno mercato.

Distinti Saluti.
Chiedo scusa per il disturbo, ma a quale indirizzo mail scrivete se posso chiedere?

Grazie!
 

Puppis

Forumer attivo
Ma non credo, avendo tolto il prestito titoli non potrebbero farlo.
Hanno provato anche con me a sostenere una simile storia pensando che me la bevessi.
Le cose vanno analizzate e capite per bene: hanno "tolto" il Prestito Titoli come servizio accessibile da parte dei clienti, ma questo non impedisce affatto che i titoli che hanno in deposito, come del resto autorizzano le condizioni contrattuali, possano essere usati dalla banca.
E per far che se non per darli a prestito ad altri operatori di mercato?
E' oltremodo noto ad esempio che Mediobanca detiene il 12% delle azioni delle Ass.ni Generali ma nelle assemblee vota per il 18%
E dove va a prenderle? dai suoi clienti retail che fanno trading?? E' chiaro che se le procurano sul mercato, da chi li ha in deposito.
Per quale altra plausibile ragione, chiedo, dovrebbero altrimenti tenere un comportamento del genere???
 

Dandst

Forumer storico
Il 15 febbraio ho inviato un bonifico perché mi avevano segnalato che il mio conto non poteva essere chiuso a causa di un saldo negativo, di conseguenza non erano in grado di inviarmi la certificazione delle minusvalenze.

Il 24 febbraio ho chiesto mi fosse inviata questa certificazione.
Dopo ho inviato un sollecito... Ed oggi ne ho inviato un altro.
Nessuna risposta.

Possibile che non si possa fare niente per far valere i propri diritti?

Questi signori possono evitare di rispondere senza temere nessuna conseguenza?
 

Fabrib

Forumer storico
Io, pochi minuti fa, ho ricevuto la certificazione minus di mia madre e di mia sorella. I bonifici della giacenza residua li avevano effettuati tempo fa. La certificazione dell'omnibus, che avevo chiesto, ad oggi manca.
 

Users who are viewing this thread

Alto