Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (6 lettori)

Checelamandibona

Forumer storico
Ho un problema simile: cedola in dollari accreditata a cavallo di un trasferimento mai accreditata. Come ti sei mosso? la solita mail non serev a nulla, ne ho inviata una anche a [email protected] di solito a questa rispondono/si muovono
A me ne mancano diverse. Ho fatto diversi reclami. Non mi hanno mai risposto. Aspetto i 2 mesi e poi farò ricorso.

londonwhale

Forumer storico
E sai che concludi a fare esposto contro una banca (binck) che è legalmente cessata…

Già detto e ridetto, la via è un’altra, nel tuo caso deve darsi da fare Fineco.
La cessazione di binck non cessa gli obblighi legali, anche perchè si è trattata di una cessione, perciò tutte le pendenze ricadono sull'acquirente

Checelamandibona

Forumer storico
Scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma, visti gli importi, perchè non ti sei già rivolto ad un legale?
Spero di risolverla con le buone. Se anche i ricorsi non dovessero portare a nulla mi muoverò. Non è denaro che mi serve. Inoltre non pago capital gain nè bollo titoli. Più tempo fanno passare più gli farò male. Ho una discreta esperienza in pignoramenti, ma non credo arriveremo a tanto :)

Alle brutte pignorerò le quote che Saxo bank ha nella JV con BG :-D

sandrino

SUPREMO LEADER DEL FORUM
e cmq, sono rimaste in binck che e' un sottoinsieme di BG-saxo..se la logica non e' un opinione....
Appunto
Binck non è un sottoinsieme di bg saxo ma mi rendo conto sia difficile per i frequentatori del thread comprenderlo.

Scrivi al lattaio che è uguale

NoWay

It's time to play the game
Scusate se mi permetto, ma potreste smetterla con le offese reciproche? Non servono a niente, men che meno a risolvere i problemi di chi ha ancora a che fare con Binck...

sandrino

SUPREMO LEADER DEL FORUM
Scusate se mi permetto, ma potreste smetterla con le offese reciproche? Non servono a niente, men che meno a risolvere i problemi di chi ha ancora a che fare con Binck...
Io concordo con te ma tu stesso dovresti essere il primo a dire quale è lo spirito che mi anima e l’aiuto sincero e gratuito che do dove posso.
Me so rotto le palle de leggere stronzate e prendere insulti da sto pagliaccio.

NoWay

It's time to play the game
Io concordo con te ma tu stesso dovresti essere il primo a dire quale è lo spirito che mi anima e l’aiuto sincero e gratuito che do dove posso.
Me so rotto le palle de leggere stronzate e prendere insulti da sto pagliaccio.
Ok, ma il mio consiglio è di mettervi in lista ignora o di continuare in privato per rispetto degli altri che non c'entrano niente. Qui proviamo semplicemente a darci una mano a risolvere i casini che abbiamo (e che, parere personale, sono più che sufficienti)...

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 6)

Alto