Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (8 lettori)

arkymede74

Forumer storico
Per i migrati a bgsaxo a cui sono state ripristinate le funzionalità del sito binck, magari non servirà, comunque, a me qualche risposta è arrivata inoltrando richiesta tramite format del sito, anziché mail classica.
anche io ho reiterato la richiesta delel cedole del certificato in omnibus tramite form..speriamo serva a qualcosa

NoWay

It's time to play the game
L'assenza della certificazione dei titoli derivanti da esproprio sns è assolutamente cosa gravissima secondo me.
Come possiamo dimostrarne la proprietà ad oggi?
Il possesso già è perso
Io ho scritto più volte e non rispondono. Adesso vado di ennesimo reclamo e di esposto a BDI...

sandrino

SUPREMO LEADER DEL FORUM
Io ho scritto più volte e non rispondono. Adesso vado di ennesimo reclamo e di esposto a BDI...
E sai che concludi a fare esposto contro una banca (binck) che è legalmente cessata…

Già detto e ridetto, la via è un’altra, nel tuo caso deve darsi da fare Fineco.

NoWay

E sai che concludi a fare esposto contro una banca (binck) che è legalmente cessata…

Già detto e ridetto, la via è un’altra, nel tuo caso deve darsi da fare Fineco.
Fineco non la riceve, già provato sia con consulente che con back office...

sandrino

SUPREMO LEADER DEL FORUM
Fineco non la riceve, già provato sia con consulente che con back office...
E allora non risolverai mai la cosa.
Ps se si imborghesisce anche Fineco co questo si quello no state freschi

Prova a chiedere come sai fare ovvero con educazione ed eleganza la necessità assoluta di tale operazione, paventando anche la chiusura dei rapporti.

NoWay

E allora non risolverai mai la cosa.
Ps se si imborghesisce anche Fineco co questo si quello no state freschi

Prova a chiedere come sai fare ovvero con educazione ed eleganza la necessità assoluta di tale operazione, paventando anche la chiusura dei rapporti.
A quanto leggo e per esperienza diretta Fineco si è già imborghesita rifiutando di ricevere anche altri titoli.
Questo caso però è differente. Per quanto ne so di banche che ricevono SNS non ne saltano fuori...

Checelamandibona

Forumer storico
A quanto leggo e per esperienza diretta Fineco si è già imborghesita rifiutando di ricevere anche altri titoli.
Questo caso però è differente. Per quanto ne so di banche che ricevono SNS non ne saltano fuori...
E giustamente direi. Le obbligazioni, come titoli al portatore, non esistono più. Ci è rimasto solo un diritto ad ottenere un risarcimento.

locco68

violaforever
ancora in attesa del trasferimento ultimi 2 bond verso Fineco...da maggio....9 mesi, a fare un bambino si faceva prima.....

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 8)

Alto