Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (15 lettori)

Nadia73

Nuovo forumer
Ma chiamando l'800133133 che ti dicono?
Non lo sanno neanche loro come si fa a chiudere il loro conto?
Ricordo che qualcuno l'aveva chiuso tramite promotore, non ricordo più però chi.
L'indirizzo che danno è quello di Trieste via Corso 5/a 34132 Trieste ufficio estinzioni. Tuttavia a Portnoy69 , mi scuserà se lo cito, hanno risposto, a raccomandata di chiusura, dicendo che l'indirizzo di Trieste non era corretto in quanto BG e non BG Saxo. Da qui il mio dubbio. Spero presto di mettere una pietra tombale definitiva con questi " gentiluomini".
 

Whitedog

Forumer attivo
L'indirizzo che danno è quello di Trieste via Corso 5/a 34132 Trieste ufficio estinzioni. Tuttavia a Portnoy69 , mi scuserà se lo cito, hanno risposto, a raccomandata di chiusura, dicendo che l'indirizzo di Trieste non era corretto in quanto BG e non BG Saxo. Da qui il mio dubbio. Spero presto di mettere una pietra tombale definitiva con questi " gentiluomini".
Azz...
Ma in effetti il conto è banca generali, bg saxo non ha conti, offre servizi, (e che servizi :d:), della parte bancaria si fa carico banca generali.
Dal poco che ci capisco io, non essendo migrato seguo con un occhio solo la parte inerente esclusivamente ai gianni&pinotto sim, la richiesta chiusura conto si fa a banca generali corso cavour trieste, la richiesta deve essere per il conto banca generali, non bg saxo.
Chiudendo il conto banca generali cessa anche il contratto con bg saxo.
Non so se mi son spiegato.
Certo dovrebbero essere loro ad essere più chiari.
 

Whitedog

Forumer attivo
A parte che sarebbero miei ( :rotfl:), però seriamente vorrei una riga di conferma su SNS...
Scherzi a parte, non dubito che prima o poi decideranno come certificare e trasmettere questa certificazione a chi ha titoli nell'omnibus, però, con una tipica mossa kansas city, tramite un esposto a banca d'italia potresti chiedere notizie delle tue sns, saranno costretti a rispondere che le hanno messe sull'omnibus e così intanto hai una risposta ufficiale.
 

picci22

Wer nichts waget, der darf nichts hoffen. (F.v.S.)
Fenomeni.
Banca d'Italia, Consob, GDF, ADE, non dimentichiamoci La Repubblica .....
Non siete stanchi di farvi prendere per il culo da sta gente?
ma se pensi che l'italia sia una "repubblica delle banane" (dopo 50 volte che lo scrivi...) perché non vai a vivere in svizzera o in qualsiasi altro posto che ti aggrada?
tu sputi nel piatto dove mangi, allora adoperati per cambiare la situazione, vattene o smettila e non rompere i coglioni!
 
Ultima modifica:

Puppis

Forumer attivo
L'indirizzo che danno è quello di Trieste via Corso 5/a 34132 Trieste ufficio estinzioni. Tuttavia a Portnoy69 , mi scuserà se lo cito, hanno risposto, a raccomandata di chiusura, dicendo che l'indirizzo di Trieste non era corretto in quanto BG e non BG Saxo. Da qui il mio dubbio. Spero presto di mettere una pietra tombale definitiva con questi " gentiluomini".
Scusate, ma non viene il dubbio che vi stiano prendendo per il c...??
Mi sovviene ancora l'incredibile raglio di quel somaro: "professionalità e prestigio"!!! Ma vfc!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto