Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (4 lettori)

picci22

Wer nichts waget, der darf nichts hoffen. (F.v.S.)
un mio amico, ex cliente binck, che aveva chiuso il conto circa due anni fa, ha richiesto la certificazione minus, in un'ora gli è arrivata la risposta via mail che gli sarebbe stata spedita il giorno dopo con raccomandata
allora quando vogliono... ;)
 

NoWay

It's time to play the game
un mio amico, ex cliente binck, che aveva chiuso il conto circa due anni fa, ha richiesto la certificazione minus, in un'ora gli è arrivata la risposta via mail che gli sarebbe stata spedita il giorno dopo con raccomandata
allora quando vogliono... ;)

Invece chi è ancora impelagato non riceve risposte. Assurdo...
 

Nadia73

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti. Sono anche io trasfuga da ex binck su bg saxo da qualche mese. Ho risolto tutti i problemi legati al trasferimento dei titoli per fortuna e con molta pazienza. Ora vorrei estinguere il conto, tuttavia sembra che l'indirizzo presso ufficio estinzioni Bg di Trieste non sia corretto. Qualcuno ha esperienza a riguardo personale o riportata su dove inviare per la chiusura per cortesia ?
 
Ultima modifica:

portnoy69

Gli orologi sono nuvole
Buongiorno a tutti. Sono anche io trasfuga da ex binck su bg saxo da qualche mese. Ho risolto tutti i problemi legati al trasferimento dei titoli per fortuna e con molta pazienza. Ora vorrei estinguere il conto, tuttavia sembra che l'indirizzo presso ufficio estinzioni Bg di Trieste non sia corretto. Qualcuno a esperienza a riguardo personale o riportata su dove inviare per la chiusura per cortesia ?
si potrebbe scrivere a
BG SAXO SIM S.p.A.
Via Privata Giovanni Ventura 5
20134 Milano
ma non vorrei indurre in errore.
nel frattempo mi sono arrivati anchei titoli americani, mi manca solo la chiusura con certificazione minus
 

Nadia73

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti. Sono anche io trasfuga da ex binck su bg saxo da qualche mese. Ho risolto tutti i problemi legati al trasferimento dei titoli per fortuna e con molta pazienza. Ora vorrei estinguere il conto, tuttavia sembra che l'indirizzo presso ufficio estinzioni Bg di Trieste non sia corretto. Qualcuno ha esperienza a riguardo personale o riportata su dove inviare per la chiusura per cortesia ?
Ci provo , vediamo il risultato
 

Users who are viewing this thread

Alto