Poichè hanno inviato estratti conto per pec, inviata nuova mail con riferimento stavolta alle condizioni del loro contratto, capitolo 1.4 e relativi commi di "Condizioni Generali di Contratto" inerenti alla "Pubblicità e trasparenza delle condizioni, reclami della clientela e risoluzione stragiudiziale delle controversie".
Sono quelli relativi a reclami, ricorsi abf, acf, piattaforma commissione europea, cui dicono aderire.
Se mi hanno smarrito un titolo ma non mi permettono di entrare per la barzeletta della password, come posso verificare se ricaricano il titolo nel dossier?
Come ricorro se non so se hanno perso o no sto titolo?
Se rispondono posterò as usual.
Non so se sia servita la suddetta mail, però mi hanno ripristinato l'accesso al sito.
Provato a cambiare password, non accetta il cambio, avranno tolto la scadenza, non so, basta che con la vecchia si rientri.
Trovato venduta l'obbligazione ivs 2026 il 3 gennaio, va bene, avevo dato ordine di vendere tutto per chiudere prima possibile, quindi ok.
In portafoglio rimangono i 3 noble, in "processo manuale", deduco quindi non siano ancora riusciti a fare il cambio di depositaria.
Manca, purtroppo il bond cnp, scaricato come trasferito il 15 dicembre ma non caricato da fineco, avevo già fatto reclamo l'8 gennaio, ora ci penso se rieffettuare altro reclamo, in teoria no, in pratica ora c'è l'estratto dossier titoli al 31/12 quindi non so se rireclamarne la mancanza.
Boh.