Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (9 lettori)

Whitedog

Forumer attivo
Aperto reclamo per password scaduta, impossibilità d'accedere al sito, verificare movimenti, scaricare e controllare estratto conto, riportando quando previsto dal contratto binck che testualmente:
"Ai sensi dell’art. 3.11 delle Condizioni Generali di Contratto, il presente rendiconto si intenderà approvato qualora a BinckBank N.V. – succursale italiana non pervenga uno specifico reclamo entro 60 giorni dalla data in cui il presente documento è messo a disposizione del Cliente.".
Poiché mi è stato fatto notare che non c'è modo di uscire dal sito senza entrare in quello di bgcaxxo, reclamo presentato ad entrambi i soggetti.
Seguirà esposto a Banca d'Italia.
Risposta di Stanlio&ollio

Egregio Sig.

La ringraziamo della Sua comunicazione che provvediamo a trasmettere alle preposte strutture di BinckBank affinchè possa darLe riscontro.

Cordiali saluti
BG SAXO SIM S.p.A.


Quando avranno perso anche l'ultimo cliente, non dovrebbe mancare tanto, si decideranno, così per ammazzare il tempo, a risolvere i problemi in cui hanno lasciato i binckincastrati?
 

NoWay

It's time to play the game
Risposta di Stanlio&ollio

Egregio Sig.

La ringraziamo della Sua comunicazione che provvediamo a trasmettere alle preposte strutture di BinckBank affinchè possa darLe riscontro.

Cordiali saluti
BG SAXO SIM S.p.A.


Quando avranno perso anche l'ultimo cliente, non dovrebbe mancare tanto, si decideranno, così per ammazzare il tempo, a risolvere i problemi in cui hanno lasciato i binckincastrati?

Se uno non ci è passato, non ci crede... :eek:
 

Puppis

Forumer attivo
Risposta di Stanlio&ollio

Egregio Sig.

La ringraziamo della Sua comunicazione che provvediamo a trasmettere alle preposte strutture di BinckBank affinchè possa darLe riscontro.

Cordiali saluti
BG SAXO SIM S.p.A.


Quando avranno perso anche l'ultimo cliente, non dovrebbe mancare tanto, si decideranno, così per ammazzare il tempo, a risolvere i problemi in cui hanno lasciato i binckincastrati?
Allora il mio consiglio non era del tutto sbagliato!
Quanto alle "preposte strutture BinckBank", sono sempre gli stessi
 

Whitedog

Forumer attivo
non è assolutamente vero ciò che dici
Da un punto di vista legale temo, purtroppo, tu abbia ragione.
Ma, nonostante tutto, io voglio ancora sperare di risolverla senza legali poi, se non mi ritrovano il titolo perso, se si ostinano a non chiudere, toccherà per forza passare la palla ad un avvocato, mica posso regalare a sti fenomeni i miei soldi?
Da un punto di vista pratico invece, chiunque può verificarlo coi propri occhi, anche stando in divano, che siano gli stessi, nello stesso posto, è pacifico, hanno cambiato l'insegna all'ingresso, tolta quella di binck, messa quella di Gianni&Pinotto, cambiato non aggiunto.
Sarete seguiti dagli stessi che vi seguivano in binck, parole loro, quindi binck chi li segue?
L'ad che rilascia interviste ...
Che poi siano na pippa a livello informatico, s'è constato con la consegna delle password, col macello delle minus, con l'annuncio, tutt'ora in homepage, di mail e telefoni dei clienti trafugati.
Fossi un hacker mi riprenderei i miei schei, con gli interessi, senza faticare.;)
 

Whitedog

Forumer attivo
Arrivati via pec gli estratti conto 2021, immagino sia servito inserire nel reclamo

"Ai sensi dell’art. 3.11 delle Condizioni Generali di Contratto, il presente rendiconto si intenderà approvato qualora a BinckBank N.V. – succursale italiana non pervenga uno specifico reclamo entro 60 giorni dalla data in cui il presente documento è messo a disposizione del Cliente.".

Semmai fosse utile ad altri col conto inaccessibile, o magari avevano già deciso così, chi lo sa?
 

Users who are viewing this thread

Alto