Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (4 lettori)

mac

Forumer storico
Ma mo che ve vengono chiusi i conti e che avrete la vostra agognata è meritata libertà … dove ve sfogherete ?
Penso che ci vorrà un altro annetto per risolvere tutti gli strascichi che i trasferimenti hanno lasciato dietro (titoli in sospeso, errori di attribuzione, errori nel prezzo di carico, ecc), visto che Binck non risponde ai reclami e che questi sono i tempi dei vari ABF ed ACF!
Insomma ... una frana.
 

sandrino

Forumer storico
Penso che ci vorrà un altro annetto per risolvere tutti gli strascichi che i trasferimenti hanno lasciato dietro (titoli in sospeso, errori di attribuzione, errori nel prezzo di carico, ecc), visto che Binck non risponde ai reclami e che questi sono i tempi dei vari ABF ed ACF!
Insomma ... una frana.

Lato bg mi auguro che tutto quel che rientri nelle nostre competenze si risolva al più presto.
Ragionando per il mio orticello posso affermare che tutti quelli cui ho fornito assistenza hanno risolto le proprie problematiche (e gli ho fatto pure gli auguri :D)
Se ci sono riuscito io che so un ciuccio riusciranno anche gli altri
 

Whitedog

Forumer attivo
Lato bg mi auguro che tutto quel che rientri nelle nostre competenze si risolva al più presto.
Ragionando per il mio orticello posso affermare che tutti quelli cui ho fornito assistenza hanno risolto le proprie problematiche (e gli ho fatto pure gli auguri :D)
Se ci sono riuscito io che so un ciuccio riusciranno anche gli altri
L'avessero pianificata le mule anziché i ciucci, forse, l'esodo biblico non sarebbe entrato nei manuali bancari di cosa non fare.:D
 

NoWay

It's time to play the game
punti di vista
Magari sarebbe stato meglio una bella lettera con scritto
ANDATEVENE CHE NON VI SI VUOLE
piuttosto che mettere in condizioni di farlo

Però per dire "andatevene che non vi si vuole" si sarebbero dovute aprire immediatamente le stalle, invece qui i buoi li hanno tenuti belli incatenati...
 

sandrino

Forumer storico
Però per dire "andatevene che non vi si vuole" si sarebbero dovute aprire immediatamente le stalle, invece qui i buoi li hanno tenuti belli incatenati...

quel che ho detto io
Lasciare le cose in mano ai disservizi non va bene, io vi avrei mandato a cagare e amen

comunque la catena ve l’ha messa binck
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto