Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (10 lettori)

Puppis

Forumer attivo
Intanto i sono perso le Directa che ha chiuso ieri il collocamento delle sue azioni: peccato! Secondo me farà il botto all'avvio delle quotazioni.
Penso che l'AD ing Tedeschi la porterà a livelli di ottima qualità, come già aveva fatto con la vecchia Binck
 

Whitedog

Forumer attivo
Io non la vedo come prima.. come detto non vedo il portafoglio, né gli ordini in corso.. vedo solo i movimenti e la rendicontazione fiscale, nient'altro
È perché sei migrato in bgcaxxo, i non migrati invece dovrebbero mantenere la versione normale del sito e, per tutti, blocco dell'operatività.
 

NoWay

It's time to play the game
"Buongiorno,
le confermiamo che abbiamo comunicato come da sua richiesta il prezzo di carico corretto.
Nei prossimi giorni vedrà sicuramente la modifica.
Distinti saluti".


Non mi sembra vero ricevere una risposta del Servizio Clienti... :eek:

Problema risolto.
In questo caso brave Binck e Fineco... :up:
 

marcob77

Moderator
Finalmente tutto il mio ptf è stato migrato in Fineco! Ora che sono più tranquillo vediamo questi servizi BG Saxo..incrociando le dita..
 

Whitedog

Forumer attivo
Finalmente tutto il mio ptf è stato migrato in Fineco! Ora che sono più tranquillo vediamo questi servizi BG Saxo..incrociando le dita..
Bene, rammento ancora qualche passaggio della tua vicenda kafkiana, uno dei primi a muoversi, subito prima della migrazione non sapere ancora se recesso accettato o migrato, bene dai, contento per te.
 

Users who are viewing this thread

Alto