Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (10 lettori)

Whitedog

Forumer attivo
Citano l'articolo 6.7.7 delle Condizioni Generali di Contratto BinckBank. Se qualcuno ce l'ha e vuole condividere...
6.7.7. In caso di mancate istruzioni scritte del Cliente entro 30 giorni dal recesso, la Banca potrà liquidare il patrimonio per intero
detenendolo per il ritiro da parte del Cliente. Ove le istruzioni del Cliente fossero di trasferire in tutto o in parte i titoli facenti parte
del patrimonio ad altro intermediario, ciò avverrà nel limite entro cui tale disposizione possa essere eseguita.

https://www.binck.it/docs/libraries...generali_contratto_v09.pdf?sfvrsn=71df7d35_10
 

NoWay

It's time to play the game
6.7.7. In caso di mancate istruzioni scritte del Cliente entro 30 giorni dal recesso, la Banca potrà liquidare il patrimonio per intero
detenendolo per il ritiro da parte del Cliente. Ove le istruzioni del Cliente fossero di trasferire in tutto o in parte i titoli facenti parte
del patrimonio ad altro intermediario, ciò avverrà nel limite entro cui tale disposizione possa essere eseguita.

https://www.binck.it/docs/libraries...generali_contratto_v09.pdf?sfvrsn=71df7d35_10

Ormai sei il massimo esperto mondiale di Binckiate. :d:
Seriamente... servirebbe il parere di qualcuno con competenze giuridiche.
 

simoneimola

Forumer attivo
Ormai sei il massimo esperto mondiale di Binckiate. :d:
Seriamente... servirebbe il parere di qualcuno con competenze giuridiche.


Per sicurezza come io avevo proposto qualche settimana fa sul trend ufficiale di SNS bisognerebbe contattare a nome di tutti i possessori di SNS con Binck lo studio Grimaldi che ci segue la causa SNS e chiedere a loro un parere.
 

NoWay

It's time to play the game
Per sicurezza come io avevo proposto qualche settimana fa sul trend ufficiale di SNS bisognerebbe contattare a nome di tutti i possessori di SNS con Binck lo studio Grimaldi che ci segue la causa SNS e chiedere a loro un parere.

Penso però che per chiedere un parere legale sia necessario aver ricevuto quella mail...
 

simoneimola

Forumer attivo
Al momento mi ha solo contattato il back office per chiedermi conferma del trasferimento in entrata. Finché non le vedo caricate sul dossier non voglio ingenerare false attese. La banca è facente parte del gruppo che indichi.

Ok ma la tua banca ha l'home banking dove puoi operare e vedere il tuo portafoglio? Sei stato tu a chiedere il trasferimento delle SNS o binck di sua iniziativa a provato a spostarle? Per esempio nel mio caso quando ho mandato la lista dei titoli da trasferire in Fineco non avevo richiesto il trasferimento delle SNS ma loro senza chiedermelo ci hanno provato.
 

michelone

Nuovo forumer
Ok ma la tua banca ha l'home banking dove puoi operare e vedere il tuo portafoglio? Sei stato tu a chiedere il trasferimento delle SNS o binck di sua iniziativa a provato a spostarle? Per esempio nel mio caso quando ho mandato la lista dei titoli da trasferire in Fineco non avevo richiesto il trasferimento delle SNS ma loro senza chiedermelo ci hanno provato.

A giugno ho mandato a Binck a mezzo PEC richiesta estinzione del conto, trasferimento titoli (se così vogliamo ancora definire SNS e Bca Marche) e certificazione minusvalenze.
Da quel che ho capito Binck ha inviato il flusso per il trasferimento, vediamo se la destinataria riesce a riceverlo...
 

Users who are viewing this thread

Alto