Fabrib
Forumer storico
- Registrato
- 5 Ottobre 2013
- Messaggi
- 18.227
Si.scusa ma ce l hai su BGSAXO ?
Si.scusa ma ce l hai su BGSAXO ?
che strano la casa madre è la stessa boh! una banca peggiore di BGSAXO è difficile trovarla
La soluzione migliore è scrivere a Il Sole24Ore Plus24 ([email protected]) e raccontare quanto accaduto con preghiera di pubblicazione. Scrivi anche a Banca Generali per conoscenza e poi fai anche ricorso all'ACF chiedendo anche i danni. E' ora che qualcuno cominci a pagare per questi disservizi.Ciao a tutti,
un consiglio: binck trattiene dal 5/10 rimborso di un certificato e dal 18/10 dividendo intesa.
Non pervenuto ne in Directa (dove avevo chiesto PER TEMPO il trasferimento del certificato e di intesa) ne in BXSAXO dove mi hanno portato i titoli che avevo.
Mando mail una volta al giorno. Appaiono dopo settimane con domande del cavolo, "rispondendo" solo parzialmente alla questione.
Mi sono stancato.
Come posso uscirne? Posso fare ricorso da qualche parte o devo per forza trovarmi un avvocato per quei 4 spicci che si trattengono?
Non è vero, nessuna anomalia, tutte balleA proposito dei dividendi sugli ETF:
<<
Gentile Cliente,
in merito alla Sua richiesta, abbiamo inoltrato la segnalazione all'ufficio titoli, di seguito il riscontro ottenuto:
il pagamento di molti dividendi su ETF sta subendo forti ritardi in seguito ad un anomalia dovuta alla migrazione. Siamo al lavoro per ripristinare la normale operatività.
Per ulteriore assistenza è a Sua disposizione il servizio Pronto Banca Generali, dall’Italia al numero verde 800-133.133 o dall’estero al numero 0039 051-4994133.
Il servizio è disponibile con operatore dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 14.
Cogliamo l’occasione per porgere i più cordiali saluti
>>
E buona notte al secchio !!!
Per fare ricorso all'ACF devo aspettare 60gg dal momento del reclamo.La soluzione migliore è scrivere a Il Sole24Ore Plus24 ([email protected]) e raccontare quanto accaduto con preghiera di pubblicazione. Scrivi anche a Banca Generali per conoscenza e poi fai anche ricorso all'ACF chiedendo anche i danni. E' ora che qualcuno cominci a pagare per questi disservizi.
Mail semplice in pdf a [email protected] e [email protected] (per conoscenza a [email protected]) minacciando ricorso ad ACF (loro aderiscono)Per fare ricorso all'ACF devo aspettare 60gg dal momento del reclamo.
E' sufficiente una mail semplice per identificare la richiesta o devo fare una pec?
Se devo fare una pec qualcuno ha l'indirizzo pec di binck e bgsaxo?
Grazie
Ed è questo il punto: quando lo vedrà ci crederò (ai nostri "vigilanti")La diligente condotta perseguita in questi mesi mi sembra sia già oggetto d'indagine da ministero dell'economia e delle finanze, banca d'italia, consob.
Se la Commissione parlamentare d'inchiesta sulle banche, visto che per le indagini si avvale della gdf, avrà sufficienti segnalazioni, magari se ne interesserà anche la Guardia di Finanza.
Poi su tempi e su che porteranno queste indagini, chi lo sa?