Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (11 lettori)

mac

Forumer storico
Trasferita un'altro certificato ed un'altra azione.
Resta solo un azione, oltre quella che sta nel limbo essendo uscita da una banca e non entrata nell'altra).
Le azioni sono state trasferite sul mio sottodossier, pur provenendo da un dossier cointestato, ed il prezzo di carico di uno dei certificati trasferiti è errato.

... si dovrà ancora tribolare ...
:devil:
 

Puppis

Forumer attivo
Pensa positivo Puppis, ogni giorno che passa questo è sempre meno un problema per noi, se son contenti quelli che restano, buon per loro.
Questo lo puoi dire solo per te stesso, e sono contento per te se la tua situazione si sta risolvendo
Io con questi ho serie problematiche: quelle di cui ho scritto ed altre che non posso dire, e non so come e quando troveranno soluzione
 

Whitedog

Forumer attivo
Questo lo puoi dire solo per te stesso, e sono contento per te se la tua situazione si sta risolvendo
Io con questi ho serie problematiche: quelle di cui ho scritto ed altre che non posso dire, e non so come e quando troveranno soluzione
Risolvendo, con questi, non si può mai dire però, come sai, per me, binck non è il mio principale problema.
Comunque sono realista, la bottiglia binck l'ho riempita io per metà vendendo e bonificando, un altro 48 è ormai stato trasferito, resta un 2%, 6 titoli, di cui 2 non in transazione, un dividendo che ancora manca, qualche minus.
La bottiglia ora la vedo piena al 98, manca il 2 per completarla e poi che vadano dove vogliono andare.
 

Whitedog

Forumer attivo
Trasferita un'altro certificato ed un'altra azione.
Resta solo un azione, oltre quella che sta nel limbo essendo uscita da una banca e non entrata nell'altra).
Le azioni sono state trasferite sul mio sottodossier, pur provenendo da un dossier cointestato, ed il prezzo di carico di uno dei certificati trasferiti è errato.

... si dovrà ancora tribolare ...
:devil:
Sicuramente non ti sarà utile però, hai provato ad inviare la contabile d'acquisto, da cui potrebbero ricavare il prezzo di carico corretto?
Hai controllato nella contabile dello scarico di binck che prezzo hanno messo?
Solo perché così, directa, in 2 casi, uno me l'hanno corretto e l'altro no, quindi boh, forse hanno margine per intervenire o, magari, dipende da chi legge il sollecito.
 

mac

Forumer storico
Fineco non ne vuole sapere delle contabili; applica il prezzo di carico che le viene comunicato.
Anche per il trasferimento azionario applica quello che le comunica Binck; hai voglia di fargli vedere che Binck ha scaricato il 50% delle azioni da ciascuno dei nominativi dei contestatari. Chiedono che sia Binck a comunicargli l'esatta imputazione.
Mi toccherà fare un altro ricorso.
 

Users who are viewing this thread

Alto