Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (9 lettori)

Gallo Cedrone

Forumer storico
Quindi se le richieste si trasferimento titoli, unitamente a chiusura del conto o meno, non si finalizzano o non proseguono ci si rivolge ad ABF e non a ACF.........ho capito bene?

Così ha risposto l'ACF (la Segreteria Tecnica) ad una precisa richiesta! Ognuno poi si senta libero di indirizzare il proprio ricorso dove meglio crede....
 

NoWay

It's time to play the game
Mi aspetto che domani si parlerà del caso su Plus24 e su MilanoFinanza (forse anche su Repubblica) a seguito dell'interessamento dell'ADUC.
Forse questo serve per crearsi un'alibi per la risposta.

Sì, tipo quando un inquilino moroso sotto sfratto ottiene dal giudice un periodo di grazia mostrando la buona volontà nel cercare di pagare i debiti...
 

Whitedog

Forumer attivo
Controllato i recenti trasferimenti, l'etf in attesa da maggio, scaricato 2 mesi fa, mai arrivato a destinazione, ricomparso dopo qualche settimana in binck, trasferito con successo settimana scorsa, è stato trasferito una seconda volta, così ora, in fineco, ne ho il doppio di quanto originariamente in binck.
Logico no? :rotfl:
 

picci22

Wer nichts waget, der darf nichts hoffen. (F.v.S.)
Gentile Cliente,



BinckBank Italia continua a svolgere le attività di gestione dei trasferimenti titoli e di chiusura dei rapporti.

Le confermiamo che ci stiamo adoperando per portare a termine le sue richieste e che la quasi la totalità dei trasferimenti sono attualmente instaurati con l’intermediario ricevente e pertanto lavoriamo per concluderle in poco tempo.
Completata questa pratica, provvederemo alla chiusura del rapporto come da lei richiesto.
Ci scusiamo per l'allungamento delle tempistiche e le assicuriamo
che stiamo continuamente rafforzando le nostre strutture per velocizzare questa attività e completarla nel più breve tempo possibile.
La ringraziamo per la sua pazienza.
Se desidera avere ulteriori informazioni ci può contattare attraverso l’indirizzo e-mail: [email protected]

Il team di BinckBank Italia
la mia sommessa risposta (in copia anche a consob e bdi):

Siete personaggi inqualificabili, continuate ad inviare queste comunicazioni demenziali quando:

- dal 19 maggio non avete ancora portato a termine il trasferimento titoli;
- dal 1° settembre non avete ancora rettificato un PMC errato;
- conseguentemente non mi avete ancora fornito la certificazione delle minus valenze, bloccandomi di fatto l’operatività col nuovo intermediario.


Alla fine quantificheremo TUTTI i danni che avrete provocato con la vostra condotta criminale, tra l’indifferenza totale di CONSOB e BdI.
Numerose redazioni si stanno interessando a quanto sta accadendo, presto ve ne accorgerete.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto