Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (3 lettori)

Gallo Cedrone

Forumer storico
Hai scritto alle IENE?:clava:
Ho scritto al mondo intero... :mad:
Ma mi son rotto! Ora ha tutto il mio legale... io sto cercando di documentare i danni!
Esempio: 12.000€ di capital gain su dei titoli venduti per pagare due fatture e su cui non ho potuto usare le minus trattenute illegalmente da Binck dal mese di giugno, oltre ai titoli e le cedole maturate nel frattempo ! Per fortuna poco prima del blocco del conto sono riuscito a bonificare presso il conto d'appoggio tutta la liquidità presente.
LESTOFANTI:mad::mad::mad:
 

mac

Forumer storico
Ma guardate che la liquidità la potete bonificare ancora oggi.
Basta fare una richiesta scritta utilizzando i soliti conavi rimasti.
Io sto bonificando nel mio conto di appoggio il controvalore dei titoli che di volta in volta vanno a scadenza.

Devo dire che il loro comportamento è impeccabile quando c'è la possibilità che possa configurarsi un danno (reale e quantizzatile) a seguito di un loro mancato intervento (vedasi bonifico di liquidità presente in conto o vendita al meglio di titoli bloccati sul conto).
In questo non sono mai riuscito a coglierli in flagrante.
 

Checelamandibona

Forumer storico
Ma guardate che la liquidità la potete bonificare ancora oggi.
Basta fare una richiesta scritta utilizzando i soliti conavi rimasti.
Io sto bonificando nel mio conto di appoggio il controvalore dei titoli che di volta in volta vanno a scadenza.

Devo dire che il loro comportamento è impeccabile quando c'è la possibilità che possa configurarsi un danno (reale e quantizzatile) a seguito di un loro mancato intervento (vedasi bonifico di liquidità presente in conto o vendita al meglio di titoli bloccati sul conto).
In questo non sono mai riuscito a coglierli in flagrante.

Magari...ho scritto diverse mail. Non mi hanno cagato...
 

NoWay

It's time to play the game
Gentile Cliente,



BinckBank Italia continua a svolgere le attività di gestione dei trasferimenti titoli e di chiusura dei rapporti.

Le confermiamo che ci stiamo adoperando per portare a termine le sue richieste e che la quasi la totalità dei trasferimenti sono attualmente instaurati con l’intermediario ricevente e pertanto lavoriamo per concluderle in poco tempo.

Completata questa pratica, provvederemo alla chiusura del rapporto come da lei richiesto.

Ci scusiamo per l'allungamento delle tempistiche e le assicuriamo

che stiamo continuamente rafforzando le nostre strutture per velocizzare questa attività e completarla nel più breve tempo possibile.

La ringraziamo per la sua pazienza.

Se desidera avere ulteriori informazioni ci può contattare attraverso l’indirizzo e-mail: [email protected]





Cordiali saluti

Il team di BinckBank Italia
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Finalmente una risposta chiara ed esaustiva!!!!

Gentile Sig. xxxxxxxxxxx,

la questione da lei prospettata sembra vertere su aspetti riconducibili alla mera amministrazione di liquidità e titoli in deposito, senza alcun collegamento né con la gestione degli stessi e neppure con servizi di investimento ad essi collegati, questione su cui in molteplici pronunciamenti l’ACF si è dichiarato incompetente.



Tuttavia, l’incompetenza dell’ACF a conoscere delle controversie sul trasferimento di un dossier titoli da un Intermediario ad un altro non lascia comunque un vuoto di tutela per il risparmiatore, il quale, potrà pur sempre rivolgersi all’Arbitro Bancario Finanziario istituito presso la Banca d’Italia (ABF).



Un cordiale saluto

Segreteria Tecnica ACF
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Gentile Cliente,



BinckBank Italia continua a svolgere le attività di gestione dei trasferimenti titoli e di chiusura dei rapporti.

Le confermiamo che ci stiamo adoperando per portare a termine le sue richieste e che la quasi la totalità dei trasferimenti sono attualmente instaurati con l’intermediario ricevente e pertanto lavoriamo per concluderle in poco tempo.

Completata questa pratica, provvederemo alla chiusura del rapporto come da lei richiesto.

Ci scusiamo per l'allungamento delle tempistiche e le assicuriamo

che stiamo continuamente rafforzando le nostre strutture per velocizzare questa attività e completarla nel più breve tempo possibile.

La ringraziamo per la sua pazienza.

Se desidera avere ulteriori informazioni ci può contattare attraverso l’indirizzo e-mail: [email protected]





Cordiali saluti

Il team di BinckBank Italia

BUGIARDI :mad: :mad: :mad: :mad:
 

barsi

Nuovo forumer
Finalmente una risposta chiara ed esaustiva!!!!

Gentile Sig. xxxxxxxxxxx,

la questione da lei prospettata sembra vertere su aspetti riconducibili alla mera amministrazione di liquidità e titoli in deposito, senza alcun collegamento né con la gestione degli stessi e neppure con servizi di investimento ad essi collegati, questione su cui in molteplici pronunciamenti l’ACF si è dichiarato incompetente.



Tuttavia, l’incompetenza dell’ACF a conoscere delle controversie sul trasferimento di un dossier titoli da un Intermediario ad un altro non lascia comunque un vuoto di tutela per il risparmiatore, il quale, potrà pur sempre rivolgersi all’Arbitro Bancario Finanziario istituito presso la Banca d’Italia (ABF).



Un cordiale saluto

Segreteria Tecnica ACF

Quindi se le richieste si trasferimento titoli, unitamente a chiusura del conto o meno, non si finalizzano o non proseguono ci si rivolge ad ABF e non a ACF.........ho capito bene?
 

barsi

Nuovo forumer
Gentile Cliente,



BinckBank Italia continua a svolgere le attività di gestione dei trasferimenti titoli e di chiusura dei rapporti.

Le confermiamo che ci stiamo adoperando per portare a termine le sue richieste e che la quasi la totalità dei trasferimenti sono attualmente instaurati con l’intermediario ricevente e pertanto lavoriamo per concluderle in poco tempo.

Completata questa pratica, provvederemo alla chiusura del rapporto come da lei richiesto.

Ci scusiamo per l'allungamento delle tempistiche e le assicuriamo

che stiamo continuamente rafforzando le nostre strutture per velocizzare questa attività e completarla nel più breve tempo possibile.

La ringraziamo per la sua pazienza.

Se desidera avere ulteriori informazioni ci può contattare attraverso l’indirizzo e-mail: [email protected]





Cordiali saluti

Il team di BinckBank Italia

Li stanno mandando a raffica....
 

Users who are viewing this thread

Alto