Peccato, una bella occasione persa.Qualcuno è per caso azionista di Banca Generali ed ha tempo di connettersi alla conference call di oggi? Una domanda sul danno di immagine di questa vicenda direttamente in conference call con tutti gli analisti di sicuro smuoverebbe le acque!
Aggiornamento della situazione.(...)
Ho scritto una PEC a [email protected] ed a [email protected] ed ho riportato il contenuto della stessa nell'apposito form presente sul sito, disponibile per i non migrati.
Ho rappresentato la mia necessità di vendere un titolo "in transizione" per motivi di opportunità, invitandoli ad horas a trasferirlo o a sbloccarlo e permettermene la vendita. Ho rappresentato che li avrei chiamati a rispondermi di eventuali danni connessi alla perdita di valore del titolo.
Il mio scopo era di procurarmi:
- una data certa in cui manifestavo l'esigenza di vendere
- un prezzo definito rispetto a cui avrei potuto quantizzare con certezza il danno subito
E' successo che, per magia, si è materializzata una telefonata da parte di Binck con cui un operatore mi invitava a vendere i titoli che desideravo tramite operatività telefonica. Ho cortesemente reclinato l'invito adducendo che il prezzo che stava battendo il titolo in quel momento non era di mia soddisfazione.
(...)
mi sfugge l'attinenza di questo coacervo di minchiate col tema del thread...BORGHI "IO STO CON BUD CONTRO LA PALUDE POLITICA SERVONO I CAZZOTTI"
Estratto dell'articolo di Concetto Vecchio per “la Repubblica”
Giancarlo Giorgetti ha detto a Bruno Vespa che Matteo Salvini è soltanto un campione d'incassi nei film western.
«Infatti Lo chiamavano Trinità io lo guardo e riguardo con mio figlio e ci divertiamo ogni volta un mondo. […]».
Giorgetti però vorrebbe che Salvini facesse finalmente un salto di qualità, per recitare in un film drammatico candidato agli Oscar
«Mah, io diffido di tutti questi cliché internazionali, sempre a inseguire il politically correct».
Per Giorgetti è difficile mettere insieme Spencer con Streep.
«Io penso che ogni tanto bisognerebbe usare gli argomenti che faceva valere Bud».
I cazzotti?
«Sì, quelli!».
Vorrebbe usare i pugni?
«Ma simpaticamente, si capisce, col sorriso, proprio come faceva lui». E perché? «Ma perché è l'unico modo per schiodare la palude». […]
Rileggilo con attenzione. Suggerisce una modalità di risoluzione, alla Bud Spenser, ma "simpaticamente".........mi sfugge l'attinenza di questo coacervo di minchiate col tema del thread...