Whitedog
Forumer attivo
Vai di mail [email protected]io ho segnalato a qualche redazione cosa sta accadendo (il corriere, il fatto, il sole, ecc.)
nessuno ha però dato il minimo cenno di riscontro
Vai di mail [email protected]io ho segnalato a qualche redazione cosa sta accadendo (il corriere, il fatto, il sole, ecc.)
Scrivi subito una mail ad [email protected] con dettaglio vicenda e tuoi dati che questa volta CI SIAMO!io ho segnalato a qualche redazione cosa sta accadendo (il corriere, il fatto, il sole, ecc.)
Scrivi subito una mail ad [email protected] con dettaglio vicenda e tuoi dati che questa volta CI SIAMO!PersonalVmente ho inviato PEC E MAIL a tutti quelli indicati in prima pagina!!!! Con rari riscontri....
Io aggiungerei.....
CLAUDIO BORGHI DOVE SEIIIIIII?????
Scrivi a BORGHI Claudio ([email protected]) | scrivi.camera.it
scrivi.camera.it
Non per fare il menagramo, ma, anche se facessero un servizio, non è che "ci saremmo"...Scrivi subito una mail ad [email protected] con dettaglio vicenda e tuoi dati che questa volta CI SIAMO!
stai scherzando, vero?CLAUDIO BORGHI DOVE SEIIIIIII?????
Vedano loro, basta che ripristino le minus di prima e come primaNo perché ci sono anche le minus da tds e affini
Che vuol dire??? Se un organo di informazione importante come Radio1 Rai ne parla la notizia entra in circolo e non potranno più far finta di niente tutti gli altri, visto che c'è anche l'interrogazione parlamentare.Non per fare il menagramo, ma, anche se facessero un servizio, non è che "ci saremmo"...
Vuol dire che parlarne può aiutare, ma non risolve ipso facto il nostro problema...Che vuol dire??? Se un organo di informazione importante come Radio1 Rai ne parla la notizia entra in circolo e non potranno più far finta di niente tutti gli altri, visto che c'è anche l'interrogazione parlamentare.
Mi pare che qualcuno abbia preso la sindrome di Stoccolma