Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (8 lettori)

Whitedog

Forumer attivo
Segnalo mail [email protected] - whatsapp: 335 8097742
Recapiti di Sportello Italia Recovery - trasmissione di Radio1 Rai ore 12.30 dove è possibile far presente problematiche di natura economica
Invito a contattare!
Mi hanno appena telefonato se per cortesia potevo riinviargli la mail di stamane.
Ma c'è qualcun altro oltre al sottoscritto pirla che usa la sfilza di mail in prima pagina?
Chiedo, perchè ricevo riscontri dal Ministero delle Finanze che fanno partire un'indagine, da un deputato della Commissione d'inchiesta sulle banche, da Bdi che sta indagando, idem da consob (qui qualcuno ha postato a riguardo), dall'adusbef e oggi, inviata stamattina, e già mi chiama Radio1 rai.
 

Puppis

Forumer attivo
Mi hanno appena telefonato se per cortesia potevo riinviargli la mail di stamane.
Ma c'è qualcun altro oltre al sottoscritto pirla che usa la sfilza di mail in prima pagina?
Chiedo, perchè ricevo riscontri dal Ministero delle Finanze che fanno partire un'indagine, da un deputato della Commissione d'inchiesta sulle banche, da Bdi che sta indagando, idem da consob (qui qualcuno ha postato a riguardo), dall'adusbef e oggi, inviata stamattina, e già mi chiama Radio1 rai.
Ho spedito la mail ad economico/rai1 chiedendo esito consegna e lettura. Consegna è andata persa ma oggi ho ricevuto lettura. Non ho messo il recapito tel e se ti hanno chiamato è stato evidentemente perchè hanno visto che la situazione è diffusa: forse ci siamo!
Ma questo è niente: leggi un po' cosa è riuscito a fare il sottoscritto!!!!
 

Luxx

Nuovo forumer
Ho spedito la mail ad economico/rai1 chiedendo esito consegna e lettura. Consegna è andata persa ma oggi ho ricevuto lettura. Non ho messo il recapito tel e se ti hanno chiamato è stato evidentemente perchè hanno visto che la situazione è diffusa: forse ci siamo!
Ma questo è niente: leggi un po' cosa è riuscito a fare il sottoscritto!!!!
Bravissimo Puppis speriamo bene
 

Whitedog

Forumer attivo
Ho spedito la mail ad economico/rai1 chiedendo esito consegna e lettura. Consegna è andata persa ma oggi ho ricevuto lettura. Non ho messo il recapito tel e se ti hanno chiamato è stato evidentemente perchè hanno visto che la situazione è diffusa: forse ci siamo!
Ma questo è niente: leggi un po' cosa è riuscito a fare il sottoscritto!!!!
Ottimo ;)
Mi hanno chiamato perché l'hanno stampata ma, se non ho capito male, cancellata per errore, quindi mi chiedevano un nuovo invio.
Certo sarebbe bene che chi si trova col conto bloccato, magari da mesi, magari inspiegabilmente, magari solo per una carta d'identità scaduta, scrivesse mail ad [email protected] riportando tutti i suoi dati, telefono compreso, mail anonime vengono cestinate senza se senza ma.
Uno incastrato di brutto fa sicuramente più notizia del sottoscritto.
E poi più ne hanno più probabilità c'è che ne facciano un caso.
 

Puppis

Forumer attivo
Intanto ho mandato il link anche ad economico/rai in modo che possano costatare che la faccenda è SERIA e sicuramente andremo in onda.
Ho anche aggiornato la pagina di Trustpilot in lode a SAXO Bank così che tutti possano vedere di che gente si tratta!!!!
Vai che ci siamo!!!!!!!!!!!!
 

picci22

Wer nichts waget, der darf nichts hoffen. (F.v.S.)
io ho segnalato a qualche redazione cosa sta accadendo (il corriere, il fatto, il sole, ecc.)
nessuno ha però dato il minimo cenno di riscontro
 

Whitedog

Forumer attivo
Intanto ho mandato il link anche ad economico/rai in modo che possano costatare che la faccenda è SERIA e sicuramente andremo in onda.
Ho anche aggiornato la pagina di Trustpilot in lode a SAXO Bank così che tutti possano vedere di che gente si tratta!!!!
Vai che ci siamo!!!!!!!!!!!!
Oggi non ce la faccio, forse domani aggiorno la pagina wikipedia di saxo, con quel link a supporto, il cane da guardia di saxo su wikipedia potrà mica bannarmi su un atto pubblico del senato.
Vedremo. :d:
 

Users who are viewing this thread

Alto