Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (18 lettori)

Swim

Nuovo forumer
Buongiorno, vi invito a scrivere anche a , striscia la notizia, io, anni fa, ho risolto, un'importante controversia finanziaria, grazie al loro aiuto. Ormai non ci speravo più.
 

pete60

Nuovo forumer
Scusate, il mio caso : non ho ricevuto ne' mail ne' sms . chiamato piu' volte il 800525800 ..non serve a nulla . al 800133133 mi dicono di scrivere a supporto banking banca generali ..a [email protected] mi rispondono che il caso e' di competenza di banca generali...tra l'altro ho sul dossier binck il titolo SNS Bank ..chiedo ad altri se tale titolo è stato trasferito nell'omnibus e se la minus di binck seguira' in banca generali? cosa fare? grazie a tutti
 

NoWay

It's time to play the game
Scusate, il mio caso : non ho ricevuto ne' mail ne' sms . chiamato piu' volte il 800525800 ..non serve a nulla . al 800133133 mi dicono di scrivere a supporto banking banca generali ..a [email protected] mi rispondono che il caso e' di competenza di banca generali...tra l'altro ho sul dossier binck il titolo SNS Bank ..chiedo ad altri se tale titolo è stato trasferito nell'omnibus e se la minus di binck seguira' in banca generali? cosa fare? grazie a tutti

Sembra il gioco delle 3 carte... :eek:
Anch'io ho Sns su Binck. Non mi è stato scaricato, ma non lo visualizzo più (come non visualizzo più gli altri titoli che sono ancora in Binck)...
 

NoWay

It's time to play the game
Certo che poi riflettevo. L'accreditato su Binck (fosse anche 1 solo euro) che diritto hanno di tenerlo lì?
 

Luxx

Nuovo forumer
Scusa Maurizio, se vai su trading/ movimenti per titoli/ sulla finestria metti attuali e poi selezioni il titolo e controlli la posizione attuale, non ti funziona così?
 

pete60

Nuovo forumer
Sembra il gioco delle 3 carte... :eek:
Anch'io ho Sns su Binck. Non mi è stato scaricato, ma non lo visualizzo più (come non visualizzo più gli altri titoli che sono ancora in Binck)...
no, io il titolo SNS lo vedo sul conto Binck.Chiedo, le minus sul conto binck una volta liberato del titolo sns bank che andra' nell'omnibus,saranno disponibili sul conto generali e percio' chiudendo il banca generali conto certificate e disponibili altrove? grazie
 

piasintein

Forumer attivo
Scusate, il mio caso : non ho ricevuto ne' mail ne' sms . chiamato piu' volte il 800525800 ..non serve a nulla . al 800133133 mi dicono di scrivere a supporto banking banca generali ..a [email protected] mi rispondono che il caso e' di competenza di banca generali...tra l'altro ho sul dossier binck il titolo SNS Bank ..chiedo ad altri se tale titolo è stato trasferito nell'omnibus e se la minus di binck seguira' in banca generali? cosa fare? grazie a tutti

1) devi essere sicuro di essere stato migrato in BGsaxo, per fare questo non chiamare nessuno , ti basta entrare nella vecchia binck con le credenziali che hai sempre usato.
Se leggi ( in alto in arancione) che "il tuo conto è migrato in BGSAXO" allora hai la sicurezza che non sei piu in BInck

2) a sto punto, dato che STRANAMENTE non hai ricevuto nemmeno l'email con l'iban, chiami l'800133133 e devi fornire la tua email e cellulare affinchè controllino che l'email e il numero di cellulare certificato ( quello su cui ricevevi il codice d'ingresso in BINCk) sia corretto ( cioè che Binck non abbia fatto errori a forniRgli la tua email e il tuo numero di cellulAre)
 

NoWay

It's time to play the game
Scusa Maurizio, se vai su trading/ movimenti per titoli/ sulla finestria metti attuali e poi selezioni il titolo e controlli la posizione attuale, non ti funziona così?

Grazie, così non c'è la valorizzazione dei singoli titoli, ma almeno vedo le operazioni fatte... :bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto