Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (3 lettori)

piasintein

Forumer attivo
Se non avessero aspettato la mattina e li avessero mandati qualche giorno prima, non aggiungo altro.
ti assicuro che ogni loro email e tempistica di comunicazione è stata studiata perfettamente, tant'è che chi ha provato ad attaccarli è stato fermato dal loro ufficio legale nel giro di qualche ora.......tipo ALTROCONSUMO il cui direttore ha provato a pubblicare le insofferenze dei clienti col risultato che dopo la risposta dell'uffcio legale di BInck, è stato cacciato da altroconsumo che ha smesso di parlare della vicenda.

Non hanno potuto fermare il FOL e IO, solo xke sono forum di persone che scrivono con un nick.

Sbagli a pensare che siano solo dei pelandroni nell'invio delle credenziali ( l'iban è stato aperto solo il 15 ottobre e l'algoritmo di BG non manda sms se l'iban non si attiva col primo bonifico, cosa avvenuta il 16), hanno studiato tutto per filo e per segno ma non si aspettavano che i back office INDIANI a cui hanno delegato il trasferimento titoli facessero dei casini del genere.


 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Perdonami, ma forse non hai colto l'essenza della questione: qui ci troviamo davanti ad una comunicazione FALSA! Se tu banca mi dici che trasferisci i servizi del mio conto ad un'altra banca e questa poi mi dice che non c'entra niente e di rivolgermi alla prima la faccenda è molto seria, non è che possono far finta che niente sia successo.
Non servirà a niente ma adesso mando un altro esposto a BdI

A maggior ragione se la prima banca non si sa neppure più dove trovarla...
 

Whitedog

Forumer attivo
ti assicuro che ogni loro email e tempistica di comunicazione è stata studiata perfettamente, tant'è che chi ha provato ad attaccarli è stato fermato dal loro ufficio legale nel giro di qualche ora.......tipo ALTROCONSUMO il cui direttore ha provato a pubblicare le insofferenze dei clienti col risultato che dopo la risposta dell'uffcio legale di BInck, è stato cacciato da altroconsumo che ha smesso di parlare della vicenda.

Non hanno potuto fermare il FOL e IO, solo xke sono forum di persone che scrivono con un nick.

Sbagli a pensare che siano solo dei pelandroni nell'invio delle credenziali ( l'iban è stato aperto solo il 15 ottobre e l'algoritmo di BG non manda sms se l'iban non si attiva col primo bonifico, cosa avvenuta il 16), hanno studiato tutto per filo e per segno ma non si aspettavano che i back office INDIANI a cui hanno delegato il trasferimento titoli facessero dei casini del genere.


Non ho detto questo, comunque se sei convinto che il passaggio sia stato studiato e realizzato perfettamente, buon per te, non non mi preme imporre un'altra visione.
 

azetaelle

investitore(s)qualificato
amico mio, ti manca solo di andare a trieste a ritirarli brevi manu i codici MA NON TE LI DANNO.......peccato che l'unica cosa che dovevi fare era chiamare 800133133, io oggi li ho chiamati 2 volte e mi hanno sempre risposto

il rinvio dell'sms si fa solo con operatore del 800133133 ( il numero 800525800 è un numero non operativo che è servito e serve per dare informazioni GENERALI sulla migrazione

l'operatore ti fa inserire 5 volte dei codici a caso sbagliati nello spazio dedicato alla password, altrimenti l'algoritmo non genera il nuovo sms che conterrà il codice corretto per fare il tuo primo accesso.

accertati che il numero di telefono certificato ( quello che gli ha fornito Binck e dove ricevevi l'sms per entrare in BInck) sia stato trasmesso correttamente da Binck a Bgsaxo
A parte che non sono amico tuo, comunque la mail di Bancagenerali riporta questa scritta
" Per assistenza è a tua disposizione il Numero Verde dedicato 800.525.800 " quindi se cerchi sul vocabolario il significato della parola "assistenza" magari ti schiarisci le idee anche tu
alla fine comunque sono riuscito a parlare anch’io con l’operatrice dell 800133133, che mi ha detto di scaricare un modulo pdf di “Generazione nuovi codici sicurezza”, compilarlo e spedirlo.
Quindi o non sanno nemmeno loro cosa fanno, o non capiscono un tubo, o il metodo dei 5 codici a caso è riservato solo ai clienti più intelligenti come te.
in ogni caso organizzazione pessima e migrazione da Binck gestita veramente coi piedi
 
Ultima modifica:

Eurito

Forumer attivo
Sul conto omnibus si ha qualche informazione ?

Oltretutto Binck con lo scarico dei titoli che sono stati trasferiti sul conto omnibus mi ha fatto pagare del capital gain. Non credo sia dovuto visto che è stato solo uno scarico e carico su altro conto. E' successo a qualcun'altro ?
 

piasintein

Forumer attivo
A parte che non sono amico tuo, comunque la mail di Bancagenerali riporta questa scritta
" Per assistenza è a tua disposizione il Numero Verde dedicato 800.525.800 " quindi se cerchi sul vocabolario il significato della parola "assistenza" magari ti schiarisci le idee anche tu
alla fine comunque sono riuscito a parlare anch’io con l’operatrice dell 800133133, che mi ha detto di scaricare un modulo pdf di “Generazione nuovi codici sicurezza”, compilarlo e spedirlo.
Quindi o non sanno nemmeno loro cosa fanno, o non capiscono un tubo, o il metodo dei 5 codici a caso è riservato solo ai clienti più intelligenti come te.
in ogni caso organizzazione pessima e migrazione da Binck gestita veramente coi piedi
il numero 800525800 , te lo ripeto per l'ultima volta, è NON operativo, nel senso che NON puoi fare nulla.... tu chiami e, dato che non è previsto alcun riconoscimento con credenziali per quel numero, danno informazioni generali e se tu dici di avere un problema ti dicono di chiamare l'800133133 per poterlo risolvere.

detto questo, se sei finalmente riuscito a chiamare l ' 800133133 , è strano che non abbiano voluto facilitarti la vita con il giochetto dei 5 codici errati (lo hanno fatto per parecchie persone e non gli hanno richiesto alcun test di QI).
A te hanno fatto fare la procedura STANDARD in caso qualcuno si scordi la password...cioè il modulo pdf fa inviare ....facci sapere che tempi hanno.....dato che BG non è famosa per la sua rapidità in queste cose.

Dal mio punto di vista gli ultimi 6 mesi con Binck sono stati un incubo, ma la migrazione ( da venerdì 15 ottobre) a partire dall'email di venerdì sera alle 20 quando hanno mandato iban BG, è stata fatta perfettamente a parte il leggero ritardo dell'sms di lunedì 18 che invece di arrivare prima delle 9 e arrivato alle 10.
Inoltre la Tradergo è una piattaforma onesta ( problema principale è che non si possono tenere aperti più books contemporaneamente) e ci sta per diversificare se uno ha anche altri intermediari e quindi altre piattaforme.
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
A parte che non sono amico tuo, comunque la mail di Bancagenerali riporta questa scritta
" Per assistenza è a tua disposizione il Numero Verde dedicato 800.525.800 " quindi se cerchi sul vocabolario il significato della parola "assistenza" magari ti schiarisci le idee anche tu
alla fine comunque sono riuscito a parlare anch’io con l’operatrice dell 800133133, che mi ha detto di scaricare un modulo pdf di “Generazione nuovi codici sicurezza”, compilarlo e spedirlo.
Quindi o non sanno nemmeno loro cosa fanno, o non capiscono un tubo, o il metodo dei 5 codici a caso è riservato solo ai clienti più intelligenti come te.
in ogni caso organizzazione pessima e migrazione da Binck gestita veramente coi piedi


Mai visto qualcosa di gestito peggio... e, pensando a quanti problemi ci sono ancora da risolvere, c'è materia per il guinness dei primati... :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto