Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (8 lettori)

mac

Forumer storico
Gentile Sig. Xxxxxxxx
La contattiamo in relazione alla sua richiesta di trasferimento titoli in uscita.
Le sottolineiamo che le pratiche di trasferimento titoli saranno processate e portate a termine nel più breve tempo possibile.
(...)
Per maggiori informazioni scriva all'indirizzo
[email protected]


Ho risposto a questa mail chiedendogli di farmi conoscere l'effettiva data di trasferimento e l'ho estesa, a mo di esposto, tanto a Consob che a Banca d'Italia, per consentire loro di svolgere l'azione di vigilanza prevista dalla normativa.
 

Whitedog

Forumer attivo
ATTENZIONE - Controllate bene anche voi!!!!

Il giorno 11/10/2021 ore 3:06 PM da
Servizio Clienti Binck <[email protected]>
Ricevo la seguente mail:
Gentile sig. ****** (Puppis)
La contattiamo in relazione alla sua richiesta di trasferimento titoli in uscita.
come già comunicato in precedenza, per effetto dell'operazione di cessione di ramo d'azienda, i servizi d'investimento relativi al suo rapporto con BinckBank sono stati ceduti a BG SAXO e, pertanto, saranno offerti dalla stessa a partire dal 18 ottobre 2021.
Con la presente le trasmettiamo alcune informazioni utili riguardo alle attività dei prossimi giorni e alle caratteristiche di alcuni servizi d'investimento (seguono caz..za..te che non interessano nulla)

Allora, come caz fa sta BGSAXO a dirmi che non c'entra niente con me??
E se invece fosse vero, perchè questi idioti mi scrivono che hanno ceduto agli altri imbecilli i "servizi di investimento del mio rapporto"???
Quindi hanno dichiarato il falso??????

Sai i risarcimenti che voglio chiedere a sta massa di farabutti!!!
Infatti, come dicevo, ho inviato mail a tutti i geni che hanno concepito sto casino e tutti, binck compresa, hanno risposto deve continuare con binck.
Nella solita frenesia giornaliera di invio mail anche stamani son tornato a chiederlo perché quella comunicazione in home page dimostra con che deficienti stiamo interlocuendo.
Attendo nuova conferma da sti fuoriclasse.
 

Whitedog

Forumer attivo
Gentile Sig. Xxxxxxxx
La contattiamo in relazione alla sua richiesta di trasferimento titoli in uscita.
Le sottolineiamo che le pratiche di trasferimento titoli saranno processate e portate a termine nel più breve tempo possibile.
(...)
Per maggiori informazioni scriva all'indirizzo
[email protected]


Ho risposto a questa mail chiedendogli di farmi conoscere l'effettiva data di trasferimento e l'ho estesa, a mo di esposto, tanto a Consob che a Banca d'Italia, per consentire loro di svolgere l'azione di vigilanza prevista dalla normativa.
Gentile cliente non siamo in grado di darle una tempistica certa, in quanto dipende anche dall'intermediario.
+/- questa sarà la risposta.
Già inviato esposto a Banca d'Italia riportando la risposta dell'intermediario che, 2 mesi dopo, non era ancora stato contattato da binck e, 3 mesi dopo, l'intermediario medesimo aveva lui provato a contattarli senza ricevere risposta.
 

NoWay

It's time to play the game
Bisognerebbe sapere qual era la tua domanda.
Se gli hai chiesto istruzioni per i bonifici, essendo passata la tua liquidità in bgsaxo è a bgsaxo che ti devi rivolgere.
Per i trasferimenti non ancora completati, secondo loro, non c'è stata cessione di ramo d'azienda e quindi ti devi rivolgere a binck. (Questa è una mia libera interpretazione non esplicitata nella mail che hai postato).
Un pò come, nell'home page di binck, che vedo l'ultima loro comunicazione in cui dicono di rivolgersi a Banca Generali per i trasferimenti.
Inviate mail a tutti e tutti mi hanno risposto contatti binck, binck compresa.

Non ho fatto nessuna domanda. L'hanno mandata loro...
 

NoWay

It's time to play the game
Infatti, come dicevo, ho inviato mail a tutti i geni che hanno concepito sto casino e tutti, binck compresa, hanno risposto deve continuare con binck.
Nella solita frenesia giornaliera di invio mail anche stamani son tornato a chiederlo perché quella comunicazione in home page dimostra con che deficienti stiamo interlocuendo.
Attendo nuova conferma da sti fuoriclasse.

OK, ma Binck chi è adesso?
 

azetaelle

investitore(s)qualificato
anche tu dormi tantissimo ........chi non ha ricevuto l'sms ha chiamato lunedì 800133133 e gli hanno fatto inserire 5 volte un numero sbagliato nella casella Pss al fine di potergli rimandare sul cellulare verificato un nuovo sms con all'interno il codice di sicurezza corretto per fare il primo accesso.
cosa aspetti a chiamare 800133133
Innanzitutto complimenti per l’educazione, un vero signore!
ho parlato 2 volte con l’800525800 (che non è certo il numero di mia nonna) e tutte e due le volte mi hanno detto che segnalavano la cosa e mi avrebbero fatto rimandare il codice. NESSUNO mi ha mai detto di inserire codici fittizi.
ho mandato anche due mail (come indicato da qualcuno qui sul forum) ma senza nessuna risposta
ho provato anche a chiamare 800133133 ma dopo lunga attesa ho sempre desistito

ps:dimenticavo, ho anche provato la procedura di recupero credenziali sul sito BG private, la risposta è questa:
“Attenzione: per l'User ID indicato è già stato attivato un processo di recupero credenziali”. Probabilmente dovevo chiedere consulenza a te.
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti! Io credo che mi rivolgerò all'arbitro finanziario se il bollo del dossier titoli non sarà rimborsato. É questione di principio. Le condizioni contrattuali prevedevano l'esenzione dallo stesso e non trovo da nessuna parte dicitura alternativa, neanche nella mail per avvisare della migrazione del conto.
 

Whitedog

Forumer attivo
OK, ma Binck chi è adesso?
Non lo sanno più neanche loro, se leggiamo +/- tutte le loro mail di cambio condizioni, da una parte dicono che passerà/è passato tutto a bgsaxo ma, nella stessa mail, dicono che chi fa recesso non passerà, sono dei confusionari che ci giocano su questo.
 

Users who are viewing this thread

Alto