Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (24 lettori)

Whitedog

Forumer attivo
Solo per notizia: oggi mi è arrivata dalla Banca d'Italia la solita lettera di presa in carico dell'esposto e di interessamento di Binck per la risposta.
9 giorni per riscontrare un esposto con una risposta standardizzata: questi sono i tempi delle nostre istituzioni per cui che vuoi lamentarti!
Vero, a luglio bastavano 7 giorni, se non ricordo male, ultimamente ne trascorrono una decina.
 

Puppis

Forumer attivo
Ma questa è BGSAXO Sim, che dice che non c'entra niente perchè il mio PTF non le è stato migrato
Io intendo SAXO vera e proprio, e ho visto che qualcuno ha postato la mail italiandesk
Risponderanno? oggi ho provato a contattarla al loro tel. - chiamata dirottata all'estero, ha risposto un operatore di lingua inglese (credo indiano) ha preso nota del problema dicendomi che mi avrebbe fatto ricontattare da un suo collega di lingua italiana .... si, aspetta e spera!
 

NoWay

It's time to play the game
Ma questa è BGSAXO Sim, che dice che non c'entra niente perchè il mio PTF non le è stato migrato
Io intendo SAXO vera e proprio, e ho visto che qualcuno ha postato la mail italiandesk
Risponderanno? oggi ho provato a contattarla al loro tel. - chiamata dirottata all'estero, ha risposto un operatore di lingua inglese (credo indiano) ha preso nota del problema dicendomi che mi avrebbe fatto ricontattare da un suo collega di lingua italiana .... si, aspetta e spera!

Sempre io... :)
 

piasintein

Forumer attivo
hanno mandato email per dire che non possiamo più inviare denato all'iban binck, ma va usato i'iban banca generali

dall'errore della parola INVIATIAMO anzichè INVITIAMO, cioè non ha nemmeno riletto l'email prima di inviarla a TUTTI i clienti BGSAXO, trattasi sicuramente dello stesso TEAM BINCK che ha cambiato casacca e ora indossa BGSAXO...... gruppo di scappati di casa che non siete altro....leggete porca miseria prima di inviare.....non siete mica su whattapp con la morosa
 

piasintein

Forumer attivo
io sono appena stato contattato telefonicamente da una persona di BG-SAXO (immagino da via Ventura) peraltro molto gentile che mi chiedeva come mi trovavo con la nuova piattaforma e se avevo delle problematiche.
Peccato solo che sino a quando 'sti sveglioni di BG non si degneranno di mandarmi il famoso SMS il sottoscritto i propri titoli sulla piattaforma di BG SAXO se li sogna soltanto. Sarebbe ora si dessero una mossa

anche tu dormi tantissimo ........chi non ha ricevuto l'sms ha chiamato lunedì 800133133 e gli hanno fatto inserire 5 volte un numero sbagliato nella casella Pss al fine di potergli rimandare sul cellulare verificato un nuovo sms con all'interno il codice di sicurezza corretto per fare il primo accesso.
cosa aspetti a chiamare 800133133
 

NoWay

It's time to play the game
Gentile NoWay,​
Le ricordiamo che dallo scorso 18 ottobre BinckBank è diventata BG SAXO. Per effetto dell’operazione di cessione di ramo d’azienda, il Suo rapporto è stato ceduto.
I servizi precedentemente erogati da BinckBank Italia sono ora prestati: da BG SAXO per i servizi d'investimento; da Banca Generali per i servizi di conto corrente, deposito e custodia.
Pertanto non è più possibile inviare bonifici diretti all’Iban del suo precedente conto Binck Bank.​
Per le operazioni di bonifico la inviatiamo ad utilizzare il suo nuovo Iban abbinato al suo conto corrente gestito da Banca Generali. Le nuove coordinate del suo conto sono disponibili e visibili in Home Banking Banca Generali.​
Un cordiale saluto dal team​
BG SAXO



Se il mio rapporto è stato ceduto perchè dovrei rivolgermi ancora a Binck?​
 

Puppis

Forumer attivo
ATTENZIONE - Controllate bene anche voi!!!!

Il giorno 11/10/2021 ore 3:06 PM da
Servizio Clienti Binck <[email protected]>
Ricevo la seguente mail:
Gentile sig. ****** (Puppis)
La contattiamo in relazione alla sua richiesta di trasferimento titoli in uscita.
come già comunicato in precedenza, per effetto dell'operazione di cessione di ramo d'azienda, i servizi d'investimento relativi al suo rapporto con BinckBank sono stati ceduti a BG SAXO e, pertanto, saranno offerti dalla stessa a partire dal 18 ottobre 2021.
Con la presente le trasmettiamo alcune informazioni utili riguardo alle attività dei prossimi giorni e alle caratteristiche di alcuni servizi d'investimento (seguono caz..za..te che non interessano nulla)

Allora, come caz fa sta BGSAXO a dirmi che non c'entra niente con me??
E se invece fosse vero, perchè questi idioti mi scrivono che hanno ceduto agli altri imbecilli i "servizi di investimento del mio rapporto"???
Quindi hanno dichiarato il falso??????

Sai i risarcimenti che voglio chiedere a sta massa di farabutti!!!
 

Whitedog

Forumer attivo
Gentile NoWay,​
Le ricordiamo che dallo scorso 18 ottobre BinckBank è diventata BG SAXO. Per effetto dell’operazione di cessione di ramo d’azienda, il Suo rapporto è stato ceduto.
I servizi precedentemente erogati da BinckBank Italia sono ora prestati: da BG SAXO per i servizi d'investimento; da Banca Generali per i servizi di conto corrente, deposito e custodia.
Pertanto non è più possibile inviare bonifici diretti all’Iban del suo precedente conto Binck Bank.​
Per le operazioni di bonifico la inviatiamo ad utilizzare il suo nuovo Iban abbinato al suo conto corrente gestito da Banca Generali. Le nuove coordinate del suo conto sono disponibili e visibili in Home Banking Banca Generali.​
Un cordiale saluto dal team​
BG SAXO



Se il mio rapporto è stato ceduto perchè dovrei rivolgermi ancora a Binck?​
Bisognerebbe sapere qual era la tua domanda.
Se gli hai chiesto istruzioni per i bonifici, essendo passata la tua liquidità in bgsaxo è a bgsaxo che ti devi rivolgere.
Per i trasferimenti non ancora completati, secondo loro, non c'è stata cessione di ramo d'azienda e quindi ti devi rivolgere a binck. (Questa è una mia libera interpretazione non esplicitata nella mail che hai postato).
Un pò come, nell'home page di binck, che vedo l'ultima loro comunicazione in cui dicono di rivolgersi a Banca Generali per i trasferimenti.
Inviate mail a tutti e tutti mi hanno risposto contatti binck, binck compresa.
 

Users who are viewing this thread

Alto